Scelta GPS..aiuto!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Dopo attente riflessioni, mi sono deciso..vada per l'etrex 35 :)
Ora vi chiedo dove posso reperire le mappe outdoor da installarci, così intanto che lo ordino provo a installarle su basecamp e a testare i sentieri che solitamente attraverso... ho provato a cercare ma trovo solo OSM a pagamento..non capisco.. se siete così gentili da indicarmi un link per scaricarle..grazie! :)
....per caso sei un mela patito....quando arrivo a casa ti illumino se sei un mela accanito....
....in ogni caso il 35 ha già delle buone mappe europee pteinstallate ....

Inviato dal mio cellofono
 

bb00

Biker serius
19/5/14
155
3
0
Visita sito
....per caso sei un mela patito....quando arrivo a casa ti illumino se sei un mela accanito....
....in ogni caso il 35 ha già delle buone mappe europee pteinstallate ....

Inviato dal mio cellofono
Si sono uno con la mela..infatti anche dal link che hanno postato, andando nella sezione mac osx, vado per scaricare la mappa dell'Italia in MD5 ma mi viene richiesto il pagamento...non capisco dove sbaglio.. :)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Si sono uno con la mela..infatti anche dal link che hanno postato, andando nella sezione mac osx, vado per scaricare la mappa dell'Italia in MD5 ma mi viene richiesto il pagamento...non capisco dove sbaglio.. :)
...non sbagli nulla...hai voluto la mela e ora paghi...
..allora se vuoi puoi passare da win e usare MapConverter
...oppure [Tutorial] OSM, Garmin su OSX - NUOVO
...o cambiare tipo di mappa e usare Lambertus
...a te la scelta...:prost:....hai 4 opzioni....
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
ho letto qui sul forum che l'etrex 35 viene venduto in due versioni, una con mappe più dettagliate.
Dovrei averlo scritto io, l'articolo 010-01325-11è riferito all'eTrex 35 con mappe Topoactive, con circa 90 euro in più c'è l'articolo 020-00182-07, ossia l'eTrex 35 con mappe Topoactive e Trekmap, non ho espresso giudizio su quali mappe siano migliori perchè le Topoactive avendo un Edge non le ho mai viste.
 
  • Mi piace
Reactions: daneel67

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Dovrei averlo scritto io, l'articolo 010-01325-11è riferito all'eTrex 35 con mappe Topoactive, con circa 90 euro in più c'è l'articolo 020-00182-07, ossia l'eTrex 35 con mappe Topoactive e Trekmap, non ho espresso giudizio su quali mappe siano migliori perchè le Topoactive avendo un Edge non le ho mai viste.
menomale, cominciavo ad avere dei dubbi sull' integrità della mia memoria. :mrgreen:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
menomale, cominciavo ad avere dei dubbi sull' integrità della mia memoria. :mrgreen:
...le trekmap residenti su msd sono acquistabili in bundle con qualsiasi garmin che tu scelga...a parte 820 in quanto non ha scheda di memoria....quindi non ritengo esistano due modelli in vendita..e per dirla tutta trekmap italia v4 ...io lascerei perdere
...@Somis a mio giudizio che siano le topoactive della serie edge o le topoactive della serie autdor non vedo grandi differenze...di più se parliamo delle trek in zone non coperte...

Cattura.JPG Cattura1.JPG
 
Ultima modifica:

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
...@Somis a mio giudizio che siano le topoactive della serie edge o le topoactive della serie autdor non vedo grandi differenze...di più se parliamo delle trek in zone non coperte...
Grazie della precisazione, non sapevo bene in cosa consistessero le topoactive perché ho un Edge 810, e con quello veniva fornita unicamente la mappa globale (del tutto inutilizzabile). Con gli ultimi Edge ho visto che vengono fornite a corredo anche le topoactive, ma non ho mai potuto utilizzarle. Una differenza fra topoactive e Trekmap dovevano per forza averla mantenuta, visto il costo delle Trekmap.
 

Classifica mensile dislivello positivo