Foto dei vostri giri in gravel

Thor.Odino

Biker serius
2/2/15
299
20
0
62
Solaro
Visita sito
Bike
TRICICLO
Oggi novaeroica. Bellissima da fare almeno una volta nella vita
0652c5782e67a420c3639d82938ed318.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
beh se l'hanno fatta in salita quella rampa complimenti davvero, io l'ho sempre fatta al limite (e spesso iliede a terra lo mettevo) con la mtb e la "vigliacca" inserita..........

p.s. la vigliacca è il rapporto più agile che si ha a disposizione.......
 

michelespecy

Biker novus
19/4/16
29
22
0
Visita sito
Siamo partiti da Cison di Valmarino, abbiamo fatto il passo Praderadego e quindi lo sterrato verso malga Canidi, malga Mont e il rifugio Posa Puner. Poi per questioni di tempo siamo scesi per il Madean ma l'intenzione era di continuare fino a malga mariech. comunque gia cosi sono 1500 m. di dislivello . Si può fare tutto tranquillamente con la gravel con un po' di cautela per via del fondo a volte sconnesso. Solo se continui fino al Mariech c'è un pezzetto da fare a piedi . Poi se vuoi puoi continuare per malga Molvine fino a Milies e diventa un super giro tutto fattibile con la gravel
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
Si i posti sono meravigliosi percosi sempre in mtb, lo stato degli sterrati è buono ma non sono così sicuro che con i rapporti che ho io lo troverei piacevole.....hai la singola davanti? e dietro che cassetta hai?
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.670
523
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Siamo partiti da Cison di Valmarino, abbiamo fatto il passo Praderadego e quindi lo sterrato verso malga Canidi, malga Mont e il rifugio Posa Puner. Poi per questioni di tempo siamo scesi per il Madean ma l'intenzione era di continuare fino a malga mariech. comunque gia cosi sono 1500 m. di dislivello . Si può fare tutto tranquillamente con la gravel con un po' di cautela per via del fondo a volte sconnesso. Solo se continui fino al Mariech c'è un pezzetto da fare a piedi . Poi se vuoi puoi continuare per malga Molvine fino a Milies e diventa un super giro tutto fattibile con la gravel
Sì certo, gran giro. Io partirei dalla Valbelluno fino al Passo. Mi chiedevo proprio se il tratto fino a Malga Mariech fosse fattibile, in quanto l'ho fatto anni fa in mtb (al contrario) e mi ricordo parecchio fango. Poi da Mariech potrei chiudere agevolmente il giro, perchè le discese che scendono prima (ce ne sono molte e tutte bellissime) sono troppo ardue per la gravel. Ciao!
 

michelespecy

Biker novus
19/4/16
29
22
0
Visita sito
Bellissimo giro, le bici che modello sono?
Quella celeste è la mia ed è una Ridley x-trail, quella verde è una Norco threshold
Sì certo, gran giro. Io partirei dalla Valbelluno fino al Passo. Mi chiedevo proprio se il tratto fino a Malga Mariech fosse fattibile, in quanto l'ho fatto anni fa in mtb (al contrario) e mi ricordo parecchio fango. Poi da Mariech potrei chiudere agevolmente il giro, perchè le discese che scendono prima (ce ne sono molte e tutte bellissime) sono troppo ardue per la gravel. Ciao!
Dal rif. posa Puner a malga Mariech c'è un breve tratto da fare a piedi in questo senso perchè è un sentierino molto pendente...ma non lo fai neanche in mtb. Poi se c'è fango diventa tutto più arduo però con la gravel lo fai
 
  • Mi piace
Reactions: @lberto

zedda

Biker superioris
16/3/14
850
104
0
itri
Visita sito
Bike
Damian Mason e Matt Ryley TracciatoStella LungoTragitto
No vabbe siete pazzi XD se vi becco dalle mie parti sullo scassato con una gravel vi giuro che vi seguo e vi faccio io il video e poi ve lo pubblico qui a vostra insaputa!
Ma come fate me lo spiegate? Non affondate nella breccia?
E non bucate? Siete amanti del rischio hahaha
 

Classifica mensile dislivello positivo