Mtb endurance lazio 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Quelli d Sabina in Bici hanno preso troppo sul serio la collaborazione con BIke Channel canale SKy 214 ... :-)

#nonprendiamocitropposulserio #6hsabina #EEt6h17 #staystrong
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto alla 6h i Fiuggi del 30 luglio, una domanda...di solito per rendere la bici più scorrevole voi specialisti delle Endurance come regolate il REBOUND?

Il tracciato di Fiuggi è molto scorrevole, c'è solo una salitella e relativa discesa con molti sassi, quindi non credo che devi modificare il Rebound che normalmente utilizzi.
 
  • Mi piace
Reactions: Folgorinovale

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Volevo fare i complimenti agli organizzatori della 6 h delle Terme Sabine ovverosia all' Asd Team Bike Palombara Sabina.
Come sempre tracciato variegato , molto divertente con salite discese single tracks dove non ci si annoia mai. A questo si aggiunge l'ottima organizzazione e, opzione molto gradita a chi è venuto con la famiglia, la possibilità di accesso alle terme per i propri accompagnatori per l'intera giornata.
Alla prossima.
 
  • Mi piace
Reactions: matpascal

MTBra

Biker serius
29/10/10
147
3
0
Roma
Visita sito
Volevo fare i complimenti agli organizzatori della 6 h delle Terme Sabine ovverosia all' Asd Team Bike Palombara Sabina.
Come sempre tracciato variegato , molto divertente con salite discese single tracks dove non ci si annoia mai. A questo si aggiunge l'ottima organizzazione e, opzione molto gradita a chi è venuto con la famiglia, la possibilità di accesso alle terme per i propri accompagnatori per l'intera giornata.
Alla prossima.

Mi associo a @cliffsens6 per i complimenti all'organizzazione, gara divertente e...finalmente un post gara con le docce a modo!!!
Ci vediamo a Canino!
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Grande giornata , quella vissuta ieri a #Ceprano da circa 150 bikers , che si sono dati leal battaglia per la 6H di FREGELLAE BIKE , è stata festa grande sia sul magnifico campo di gara che poi nel centro di Ceprano per il ricco pasta party e le premiazioni ... ancora complimenti a tutto lo Staff organizzativo di Fregellae Bike per quanto messo in campo oggi !!!
L' Extreme Endurance Tour 6h del Lazio circuito mtb Csain vi aspetta per la 2a Tappa 6 Ore Mtb di Fiuggi ... iscrizioni aperte su www.cronobyte.com.
#EET6h17 #staystrong
 

Allegati

  • IMG_9466.jpg
    IMG_9466.jpg
    205 KB · Visite: 6

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Ci siamo ... alle 20:00 odierne, si aprono le iscrizioni della prossima 6 Ore della Sabina 2017 4a tappa dell' Extreme Endurance Tour 6h del Lazio circuito Csain Ciclismo "Coordinamento Nazionale" , prova la nostra valida anche per l'assegnazione titolo nazionale endurance Csain..
tutte le info su ww.sabinainbici.it ,
iscrizioni su www.cronobyte.com,
non perdete l'occasione del prezzo promo ...
Media partner dell'evento Bike Channel Sky 214 ...
#EET6h17 #6hsabina #lavoglio #endurance #staystrong
http://www.sabinainbici.it/6-ore-della-sabina-2017/
https://www.facebook.com/events/1118580181550991/?active_tab=discussion
http://www.sabinainbici.it/wp-content/uploads/2017/06/comunicato-n°1-6-Ore-della-Sabina-2017.pdf
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
AAA NEWS NEWS NEWS

AAA Grandi News da quel della " Sei ore di Fiuggi "

Amici Bikers,
portate bici, casco e ... costume !!!!!!

...
La Sei Ore MTB di Fiuggi, in programma il 30 Luglio 2017.

La gara, valida come seconda prova dei circuito Endurance le Sei Ore del Lazio, si sposta a Luglio per esigenze di calendario del circuito, ma conferma tutte le caratteristiche che lo scorso anno hanno saputo richiamare quasi 200 atleti.

Anzi, ne aggiunge, visto che sarà data a tutti gli atleti ed ai loro accompagnatori, la possibilità di usufruire della splendida piscina olimpionica presente nel Centro Sportivo Capo i Prati, tradizionale location della gara.

Nei prossimi comunicati vi informeremo in dettaglio sulle modalità di adesione per voi ed i vostri cari, per il momento vogliamo darvi alcune notizie di servizio sulla gara.

Le iscrizioni, come lo scorso anno, sono aperte ed è possibile iscriversi presso uno dei bike shop amici della manifestazione oppure andando sul sito Cronobyte (https://www.cronobyte.com), accedendo alla specifica area della gara Fiuggina.

E' possibile iscriversi come singoli, squadre da due e/o squadre da quattro atleti, che verrenno inserite in categorie formate grazie alla somma delle età dei singoli partecipanti.

E' possibile la sostituzione di un atleta per squadra fino alla data di chiusura delle iscrizioni online (29/07/2017).

Per qualunque chiarimento o informazione vi invitiamo a scriverci all'indirizzo : [email protected] o a contattarci ad uno dei numeri telefonici che trovate in basso.

Vi ricordiamo che è possibile iscriversi sul sito Cronobyte (www.cronobyte.com) o direttamente presso uno dei Bike Shop convenzionati :
Toni Bike - Ss. 155,147 - 03100 - Frosinone (FR)
Linea Oro - Via dei Salci, 1 - 03100 - Frosinone (FR)
In caso di iscrizione sul sito della Cronobyte www.cronobyte.it, bisogna compilare l'apposito modulo ed allegare la ricevuta del bonifico effettuato.

La location di partenza ed arrivo, che ospiterà anche i gazebos delle varie squadre, è all'interno del Centro Sportivo Capo i Prati di Fiuggi, ed all'interno del centro gli atleti troveranno tutti i servizi predisposti per l'evento (parcheggio, bar, zona gazebos,ristori in gara con pasta da metà gara, cronometraggio real time,pasta party finale e premiazioni per tutti gli atleti ed i team in gara.

Se vi piace pedalare, se vi piace farlo in un contesto sicuro e fornito di tutti i migliori servizi, se vi piace vivere una giornata di sano sport e divertimento in compagnia dei vostri amici, questa è proprio l'occasione giusta, non fatevi mancare la Sei Ore MTB di Fiuggi in programma il 30 Luglio 2017.

E non dimenticate di portare il costume ..........
 
  • Mi piace
Reactions: cliffsen6

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Questa 6 Ore della Sabina 2017 ci sta dando già qualche soddisfazione... oggi siamo in bellavista su home ed articolo nel sito di Bike Channel Sky 214 media partner dell'evento ...
4a Tappa dell' Extreme Endurance Tour 6h del Lazio , prova valida per Titolo nazionale Endurance Csain
Altri 4 giorni per iscrizioni a quota agevolata su www.cronobyte.com info su www.sabinainbici.it
#EET6h17 #6hsabina #staystrong #lavoglio
Thank's to Next Bike Giochi Di Zucchero Taccone CyclingWea...r
http://www.bikechannel.it/mostranews.php?idnews=1346
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Pensavate avessimo finito i colpi ??? Avete sbagliato Cari Amici, e questo vale anche doppio !!!
Grazie all'aiuto di Contratto di Fiume Media Valle del Tevere Agenzia Tecnocasa Stimigliano Il Sentiero del Fiume Campo Base AlFa Piu Auto Service Srl siamo riusciti ad organizzare in concomitanza alla 6 Ore della Sabina 2017 , una gita al #tevere sia in battello , sia in canoa o addirittura sul dragone... il tutto semplicemente acquistando il ticket per il pranzo presso il ns... stand " Il Sabino" che sfamerà sia gli Atleti che gli accompagnatori ...
Non potete perdere questa occasione di vivere e vedere il Fiume come mai lo avete fatto !!!
Vi aspettiamo numerosi... gradita la prenotazione !!!
per info www.sabinainbici.it
#EET6h17 #6hsabina #fiume #staystrong #lavoglio

Altro...
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Grazie Amici Bikers, oggi è stato il coronamento di mesi di duro lavoro, nonostante consci dell'aver fatto del nostro meglio, eravamo timorosi di non riuscire ad accontentarVi, invece meritatamente oggi alla 6 Ore della Sabina 2017 ci siamo riusciti, sentire i vostri giudizi sul tracciato, i commenti a bordo gara , i complimenti per l'accoglienza riservataVi ci riempe d'orgoglio e ci da carburante per puntare l'asticcella sempre più in alto !!!
GRAZIE INFINITE !!!
#EET6h17 #6hsabina #lavoglio #staystrong

 
  • Mi piace
Reactions: cliffsen6

Classifica mensile dislivello positivo