Capoliveri Legend Cup

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jhondeer

Biker superis
17/9/12
401
38
0
l'aquila
Visita sito
Ciao, guarda qui http://www.capoliveribikepark.it/bikepark.asp . E' il sito dei percorsi permanenti e tabellati dell'area di Capoliveri. Molti di questi passaggi ricalcano quelli della gara che, come han già scritto gli altri, è fantastica! Io ho fatto il corto, è un parco giochi per noi bikers. L'unico peccato forse è stato fare certi passaggi in gara perchè meritava anche godersi il panorama, cosa che in gara non riesci a fare.

Se no comunque recupera la traccia gps della gara che è ottima per girare!
grazieeee!
 

emiliomtb

Biker novus
8/7/09
23
5
0
57
milano
Visita sito
Bike
CUBE LTD SL
Percorsi impegnativi ma bellissimi, sia come traccia che come panorama, molti ST, metti gomme abbastanza resistenti, se hai una full usala
ti conviene arrivare qualche giorno prima, per goderti prima di tutto il luogo e se non ci sei mai stato, farti anche un giretto per renderti conto di persona. Per me sicuramente una delle gare più belle che ho fatto in 25 anni di mtb

altre indicazioni sul tracciato? salite pedalabili? appena dopo la partenza c'è una salita lunga ed impegnativa?
grazie
emilio
 

scottmax

Biker popularis
23/4/10
81
10
0
Near Thriban
Visita sito
Bike
Epic Expert
Ciao a tutti. Parlando con un amico che ha fatto il marathon anni fa, mi consigliava di viaggiare con almeno un paio di camere (molte spine lungo il tracciato) e di fare un bel rabbocco di lattice. Salite molto dure in termini di pendenza anche se non lunghe e tratti in piano inesistenti....qualcuno può confermare?
Grazie
 

Kris-pi

Biker serius
19/4/12
244
116
0
Valdelsa
Visita sito
Ciao a tutti. Parlando con un amico che ha fatto il marathon anni fa, mi consigliava di viaggiare con almeno un paio di camere (molte spine lungo il tracciato) e di fare un bel rabbocco di lattice. Salite molto dure in termini di pendenza anche se non lunghe e tratti in piano inesistenti....qualcuno può confermare?
Grazie
Ti confermo il fatto delle salite dure ma non lunghissime e spesso in sequenza...che ovviamente spezzano ritmo e gambe...ma niente di infattibile. Per le spine ecc ecc non saprei dirti per me è sempre stata una gara nella normalità per le insidie di codesto genere...ovviamente come vegetazione lungo il percorso è molto macchiosa...però niente di catastrofico. Casomai okkio al vento che se capita una giornata ventilata si somma alle salite.
 
  • Mi piace
Reactions: scottmax

Classifica mensile dislivello positivo