Club Trek Procaliber

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Ma che impatto non ha nemmeno un graffio, lì il carbonio è molle e flette conclusione non valgono un c...o se ti dico cosa mi hanno scritto quelli della trek ti metti a ridere
Mhaa, un cedimento strutturale non flette all interno come dalla foto,ma all esterno la vernice e le fibre verrebbero scagliate verso l esterno, è giusta la loro affermazione secondo me, era successo pure a me sulla s.fly 9.6 con un impatto Involontario la crepa era uguale alla tua , fatto riparare a mie spese, e non ho speso molto

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

branchia81

Biker novus
4/11/14
18
0
0
Visita sito
Comunque è ridicolo quello che hanno scritto quelli di trek, poi ho anche litigato con Gilles Ewig credo un responsabile dicendo che se si rompeva del tutto mi sarei ammazzato.
Lui mi ha detto che al massimo mi faceva il 20% su un telaio nuovo
 

rampikino68

Biker serius
19/2/06
241
18
0
tortellini city
Visita sito
Bike
Oiz
Sono l'ultima persona al mondo che può giudicare, ma visto il danno non escluderei quanto scritto da andrea91167. La cosa che avvalora questa tesi è la frattura su entrambi i lati. Comunque a prescindere l'importante è che non ti sei fatto male, al resto si rimedia. Ciao.

Sent from my SM-N7505 using MTB-Forum mobile app
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Cari ragazzi vi seguo da un po' e mi piacerebbe essere dei vostri (ho puntato la 9.7) però mi domando: ma ti pare che devo prendere una bici da donna per avere il monocorona o spendere 4 mila euro per la 9.8 SL? Non capisco questa politica di Trek ...
Avrebbe senso richiedere un cambio allo shop sulla 9.7 (magari a parità di prezzo)?

PS Si lo so che la 9.7 da donna ha lo stesso telaio ma non mi piace il colore :)
Pienamente daccordo con te...e te lo dice un trekkista....la procaliber9,7 in usa ha il monocorona.... qua la doppia...la doppia???? Ma cavolo in gara la doppia è un calvario....il mercato italiano e sempre il peggiore....sempre

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Cari ragazzi vi seguo da un po' e mi piacerebbe essere dei vostri (ho puntato la 9.7) però mi domando: ma ti pare che devo prendere una bici da donna per avere il monocorona o spendere 4 mila euro per la 9.8 SL? Non capisco questa politica di Trek ...
Avrebbe senso richiedere un cambio allo shop sulla 9.7 (magari a parità di prezzo)?

PS Si lo so che la 9.7 da donna ha lo stesso telaio ma non mi piace il colore :)
Occhio djtrella che quella da donna non ha solo il colore....ma una serie di accorgimenti x loro,ovvero lo sterzo,le misure telaio,l'angolo del sellino...x cui non ti consiglio una bici da donna

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

gigiooo

Biker serius
11/11/16
245
54
0
Visita sito
Occhio djtrella che quella da donna non ha solo il colore....ma una serie di accorgimenti x loro,ovvero lo sterzo,le misure telaio,l'angolo del sellino...x cui non ti consiglio una bici da donna

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
il telaio è uguale a quello delle Procaliber 9.7 e 9.6, semplicemente viene proposto in un diverso range di taglie, una in più in basso (13.5) e niente taglie grandi (19.5-21), geometrie e misure son sempre le stesse
l'unico accorgimento particolare è la sella da donna, per il resto, se gli basta una 18.5", la 9.7 da donna va benissimo anche per i maschietti
 

djtrella

Biker popularis
29/12/15
74
10
0
Visita sito
In ogni caso sto prendendo in seria considerazione l'acquisto ... Ragazzi altezza 1,69, cavallo 80, altezza sella 70,5 che taglia consigliereste la 17,5" o la 18,5"?
 

Classifica mensile dislivello positivo