Quale marca?

Fabrizio G

Biker ultra
5/8/16
623
56
0
Cagliari
Visita sito
io mi sto trovando benissimo con i Vittoria Barzo TNT anteriore e Mezcal Graphene, percorro sempre sentieri polverosi con piante spinose di ogni genere e mi sto trovando benissimo oramai da 7mesi... Tieni presente che la foratura causa spine non la puoi evitare comunque che tu usi o meno camere d'aria.
 

iamgiannig

Biker novus
31/8/16
27
1
0
Visita sito
Bike
Giant xtc advanced 29 er 2 ltd - 2016
io mi sto trovando benissimo con i Vittoria Barzo TNT anteriore e Mezcal Graphene, percorro sempre sentieri polverosi con piante spinose di ogni genere e mi sto trovando benissimo oramai da 7mesi... Tieni presente che la foratura causa spine non la puoi evitare comunque che tu usi o meno camere d'aria.

Ma i Vittoria Barzo sono copertoni che possono essere usati anche in tubbless?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
io mi sto trovando benissimo con i Vittoria Barzo TNT anteriore e Mezcal Graphene, percorro sempre sentieri polverosi con piante spinose di ogni genere e mi sto trovando benissimo oramai da 7mesi... Tieni presente che la foratura causa spine non la puoi evitare comunque che tu usi o meno camere d'aria.
Veramente è proprio con le spine che il TL funziona benissimo...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Allora, io dico che la
Foratura va bene, ma a mio parere le Rocket Ron evo non sono adatte al tubbless

perdona, ma molto molto opinabile
dipende da cosa ci fai
per un xc l' accoppiata roro rara mi e' sempre andata benissimo
mentre, sulla trail, io ho sfondato per esempio anche un nobby nic ad andarci da cinghiale, ma di sicuro non e' un problema di pneumatico

(p.s., per piacere, si chiama tubeless, non tubbless)
 

Fabrizio G

Biker ultra
5/8/16
623
56
0
Cagliari
Visita sito
Veramente è proprio con le spine che il TL funziona benissimo...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Alcune volte in questo forum mi sembra ci sia una caccia alle streghe, tutti pronti a sottolineare le inesattezze.
Comunque sia..
Mi è capitato di forare ma come risultato solo una leggera perdita di pressione...
Quello che intendevo dire è che se trovi un ramo di rovo a terra con spine da 3cm non ci puoi fare nulla ma se hai il lattice risilvi.
Una impenetrabile non esiste e se esistesse peserebbe un botto... Io dei miei copertoni sono soddisfatto al 100% e ora che il Mezcal si sta usurando, ne riprendendo un altro uguale.

Dato che uso la bici anche per andare a lavoro, forse arrivo a 1200km prima di doverlo cambiare ci arrivo, come durata non so fare una stima
Veramente è proprio con le spine che il TL funziona benissimo...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Trez86

Biker urlandum
18/10/15
520
99
0
37
Padova
Visita sito
Bike
focus jam c pro
Ciao, io mi sto trovando bene con le gomme bontrager xr1 expert tl Ready montate di serie sulla mia trek superfly.
Prima avevo nobby Nic e rara, ottimo grip ma troppo delicate. Le bontrager pesano di più ma sono anche più resistenti.
 
  • Mi piace
Reactions: iamgiannig

Classifica mensile dislivello positivo