Club Specialized Enduro 650B - 27,5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.985
295
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
scrivo anche qui ragazzi, per chi le ha provate, che differenza c'è tra una elite e una pro in termini di telaio,
si sente tanto?
ne vale la pena?
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
dal sito:
EXT SHOK ENDURO 620gr with coil for 200/57 mm poi un po' cambierà in base alle molle...
Monarch Plus RC3 216x63 335 gr
OHLINS STX22 AIR PER ENDURO 380 gr



cavolo ma son 200 grammi!! non è un cavolo, se poi il blocco è pure più efficace!
se non fai la cacca quel giorno, hai più di 200 grammi in quella zona ahahah.

Non fissatevi sul peso, per così poco
 
  • Mi piace
Reactions: ciuchino02

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
cavolo ma son 200 grammi!! non è un cavolo, se poi il blocco è pure più efficace!
se non fai la cacca quel giorno, hai più di 200 grammi in quella zona ahahah.

Non fissatevi sul peso, per così poco
300/350 ma hai ragione non è questo il punto...
credo che lo storia sia veramente leggero nel suo ambito. mi ricordavo degli ammo sui 800 gr con la molla...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
le ruote nastrate da specy sono con un flap che è una cosa leggermente diversa dalla nastratura.
un negoziante specy mi consigliò di dare un giro di nastro anche solo sul canale centrale per sigillare bene i fori dei nippli. poi il fap va benissimo...
 

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
raga..dopo 1 anno e mezzo (lo so è troppo ) ho sostituito catena e corona davanti..xke cominciava a saltare.. ho cambiato tutto , compreso cavo e guaina ma oggi mi ha dato parecchi problemi...ho visto che i 3 rapporti della modifica leonardi sono parecchio usurati..forse è quello il problema... che faccio?? rimetto una modifica nuova (leonardi oneup , consigli? ) o faccio un lavoro certosino.. ovvero compro un cambio gx cassetta sram a 11 velocita e manettino nuovo gx ... dovrei spendere sui 200 euro ...
o ne spendo una novantina per un altra buona modifica col 42 ? grazie
 

carinla

Biker popularis
20/9/13
52
3
0
Visita sito
Ciao a tutti,consiglio,ho una m5 mod 2016 avrei intenzione di prendere una Elite mod 2017,c'è qualche anima buona che la possiede che mi dice le sue impressioni (riguardo al mod 2017) Grazie
 

pent

Biker serius
24/11/15
126
13
0
cave (RM)
Visita sito
Ciao a tutti,consiglio,ho una m5 mod 2016 avrei intenzione di prendere una Elite mod 2017,c'è qualche anima buona che la possiede che mi dice le sue impressioni (riguardo al mod 2017) Grazie


io ho fatto il tuo stesso passaggio ...
ottima bici .. molto stabile e facile ..assemblata bene ... e' un bel salto in avanti !!! vai tranquillo
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ciao a tutti,consiglio,ho una m5 mod 2016 avrei intenzione di prendere una Elite mod 2017,c'è qualche anima buona che la possiede che mi dice le sue impressioni (riguardo al mod 2017) Grazie

Presente! Gran mezzo.... in discesa pressoché infinita, si mangia tutto, molto manovrabile e giocosa... pur rimanendo ben pedalabile... taglie abbastanza piccole!

Se vuoi sto vendendo la mia!

http://mercatino.mtb-mag.com/p-436286-Specialized-Enduro-Elite-Carbon-2017-taglia-M

:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo