NEW: Garmin Edge 820 e Edge Explore 820

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Questa settimana volevo prendere l'edge 820. Qualcuno ha mai acquistato da questi siti super scontati nel link?
Io ho acquistato dal secondo della lista (http://www.lina24.com) un po' di materiale (fotocamera, smartphone, treppiede, pellicole protettive, ecc.) i prezzi sono ottimi e mi sono trovato bene, abitando vicino ho anche evitato le spese di spedizione mediante ritiro nella loro sede. L'ultimo ordine l'ho pero' fatto 3 anni fa.

Ora leggo che tempo fa sono finiti in un'operazione anti evasione della guardia di finanza
http://altoadige.gelocal.it/bolzano...ure-false-denunciati-due-bolzanini-1.14853123
 
  • Mi piace
Reactions: NikBertols

NikBertols

Biker urlandum
24/6/15
560
236
0
Lainate
Visita sito
Bike
Canyon Torque 29 CF 9
Io ho acquistato dal secondo della lista (http://www.lina24.com) un po' di materiale (fotocamera, smartphone, treppiede, pellicole protettive, ecc.) i prezzi sono ottimi e mi sono trovato bene, abitando vicino ho anche evitato le spese di spedizione mediante ritiro nella loro sede. L'ultimo ordine l'ho pero' fatto 3 anni fa.

Ora leggo che tempo fa sono finiti in un'operazione anti evasione della guardia di finanza
http://altoadige.gelocal.it/bolzano...ure-false-denunciati-due-bolzanini-1.14853123

Ti ringrazio per la dritta. Mi sono accorto che il terzo della lista (bpm power) è un negozio dove anni fa facevo gli acquisti per il pc. Mi ero sempre trovato abbastanza bene. Poi ho visto hanno spedizione inclusa. Penso prenderò da loro a sto punto.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Personaggio75

Biker novus
8/6/11
17
4
0
Pavia
Visita sito
Bike
MTB - Specialized - Stumjumper
Ragazzi, mi serve una mano. Non riesco a visualizzare su Strava tutto quanto ho caricato su Garmin connect.
Faccio un'uscita con mio 820, tramite Bluetooth si carica poi tutto su Garmin connect (e fin qui OK) ma poi ... su Strava nulla. Mi date delle dritte su dove è inghippo. Grazie mille
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Ragazzi, mi serve una mano. Non riesco a visualizzare su Strava tutto quanto ho caricato su Garmin connect.
Faccio un'uscita con mio 820, tramite Bluetooth si carica poi tutto su Garmin connect (e fin qui OK) ma poi ... su Strava nulla. Mi date delle dritte su dove è inghippo. Grazie mille

Funzionava e ha smesso di funzionare?
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Ho creato il profilo strava quando utilizzavo PolarM400. Li ho associati e tutto si caricava senza problemi.
In seguito - da quando utilizzo 820 - ho associato Garmin a Strava ma non si carica nulla.
Su connect tutto ok come connessioni ma da li nulla va su strava. Non ne vengo fuori :-(
Help please


Strava è stato autorizzato correttamente? (Informazioni sull'account, in fondo alla pagina si vede Strava tra le applicazioni autorizzate?)

Quali sono le impostazioni di privacy in Garmin Connect? Le attività sono visibili almeno alle tue connessioni? (profilo utente, impostazioni privacy)

Hai provato a caricare un'attività manualmente su Strava, prendendo il file fit direttamente dal Garmin? In alcuni casi ci sono degli errori nel file .fit che non ne impediscono il caricamento su Connect ma fallisce l'importazione su Strava.

Hai già provato a rimuovere la connessione e a rifarla?

Solo le nuove attività verranno sincronizzate, ma suppongo tu lo sappia.
 

Personaggio75

Biker novus
8/6/11
17
4
0
Pavia
Visita sito
Bike
MTB - Specialized - Stumjumper
In primis grazie tante! Mi sembra che tutte le condizioni siano rispettate.
Solo una cosa: ma quindi se io sincronizzo oggi Garmin vs Strava mi trovo su Strava tutte le attività caricate in seguito alla sincronizzazione odierna? Per intenderci quelle che frò da domani in poi ...

Io partivo dal presupposto che mi avrebbe caricato il pregresso salvato su Garmin e per questo non ne sto venendo fuori :-)
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
In primis grazie tante! Mi sembra che tutte le condizioni siano rispettate.
Solo una cosa: ma quindi se io sincronizzo oggi Garmin vs Strava mi trovo su Strava tutte le attività caricate in seguito alla sincronizzazione odierna? Per intenderci quelle che frò da domani in poi ...

Io partivo dal presupposto che mi avrebbe caricato il pregresso salvato su Garmin e per questo non ne sto venendo fuori :-)
No. Solo le attività caricate dopo la registrazione vengono sincronizzate.

Se vuoi il pregresso devi provare tapiriik.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
In primis grazie tante! Mi sembra che tutte le condizioni siano rispettate.
Solo una cosa: ma quindi se io sincronizzo oggi Garmin vs Strava mi trovo su Strava tutte le attività caricate in seguito alla sincronizzazione odierna? Per intenderci quelle che frò da domani in poi ...

Io partivo dal presupposto che mi avrebbe caricato il pregresso salvato su Garmin e per questo non ne sto venendo fuori :-)

Dal momento che ho autorizzato col garmin connect automaticamente me le ritrovo su strava ma da lì in poi non quelle antecedenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pom

Biker superis
Scusate se l'argomento è già stato trattato, ho cercato nel tread, ma non ho trovato niente al riguardo, vorrei prendere un Garmin, sono ancora indeciso fra l'Etrex 35 e l'820 Explore, ma il mio problema è la fascia cardio, devo prendere per forza l'originale Garmin o va bene qualsiasi fascia compatibile Ant+?
Grazie a tutti per le risposte...
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Scusate se l'argomento è già stato trattato, ho cercato nel tread, ma non ho trovato niente al riguardo, vorrei prendere un Garmin, sono ancora indeciso fra l'Etrex 35 e l'820 Explore, ma il mio problema è la fascia cardio, devo prendere per forza l'originale Garmin o va bene qualsiasi fascia compatibile Ant+?
Grazie a tutti per le risposte...

Ti basta una qualsiasi fascia cardio che abbia il protocollo ant+


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MAGIC

Biker serius
30/6/04
155
8
0
Trento
Visita sito
Comunque consiglio 820 normale e non explorer.. i pochi euro di differenza non giustificano le funzioni mancanti..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo