Gare Superenduro Gualdo Tadino: vincono Raimondi e Marcellini

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.776
913
0
Visita sito
Superenduro Gualdo Tadino: vincono Raimondi e Marcellini

MG_6645-1600x1066.jpg


[Comunicato stampa] Matteo Raimondi TEAM Gb Rifar Mondraker e Alia Marcellini Team Cingolani Trek sono stati gli atleti che hanno interpretato al meglio i percorsi vincendo questa tappa di esordio della stagione con distacchi importanti sui diretti inseguitori.

Matteo alla sua prima vittoria di carriera in Superenduro dichiara “Sono senza parole, la mia gara è stato un crescendo, ho...
Continue reading....
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.509
1.458
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Complimenti a Raimondi che appena dopo il 18° posto in EWS , il terzo assoluto al campionato italiano di Tavernerioe e la vittoria del circuito 4Enduro si è confermato anche al superenduro di Tadino . Interessante comunque vedere che tutti 4 i promotori del circuito "casalingo" 4Enduro (Raimondi, Sottocornola e i Lupato) si sono ben comportati anche in questa prova di superenduro piazzandosi tutti nei primi 10 . Mi domando come mai non compare il nome di Johannes Von Klebelsberg del Team Ancillotti ?
 

SilviBike

Biker superis
19/9/12
479
48
0
silvi
Visita sito
Bike
De Vinci Spartan 2020 / GT Zaskar
Complimenti a Raimondi che appena dopo il 18° posto in EWS , il terzo assoluto al campionato italiano di Tavernerioe e la vittoria del circuito 4Enduro si è confermato anche al superenduro di Tadino . Interessante comunque vedere che tutti 4 i promotori del circuito "casalingo" 4Enduro (Raimondi, Sottocornola e i Lupato) si sono ben comportati anche in questa prova di superenduro piazzandosi tutti nei primi 10 . Mi domando come mai non compare il nome di Johannes Von Klebelsberg del Team Ancillotti ?
Potrei sbaglarmi ma non l'ho visto nell'elenco dei partenti , però c'era Petrucci , c'ho pure parlato , partendo con un numero alto doveva superare più di 10 persone a PS
 

SilviBike

Biker superis
19/9/12
479
48
0
silvi
Visita sito
Bike
De Vinci Spartan 2020 / GT Zaskar
Ieri è stata la mia prima gara in una tappa della Superenduro , è stata una bellssima esperienza , peccato non essere arrivato fino alla fine per problemi tecnici , i miei compagni del Team arrivati alla fine erano super stremati ma contentissimi di avercela fatta , è stat una gara molto dura , non solo per le salite lunghe e i tempi abbastanza ristretti , anche per il fango lungo le prove speciali della mattina, per fortuna a 12.00 è uscito il sole che ha reso più percorribile la PS 1 bis che al mattino era un massacro , sulla ps2 ho visto cose pazzesche per colpa del fango , per fortuna nella serata di sabato è stata annullata la PS1 , che pure a piedi era impraticabile il sabato pomeriggio
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Complimenti a Raimondi che appena dopo il 18° posto in EWS , il terzo assoluto al campionato italiano di Tavernerioe e la vittoria del circuito 4Enduro si è confermato anche al superenduro di Tadino . Interessante comunque vedere che tutti 4 i promotori del circuito "casalingo" 4Enduro (Raimondi, Sottocornola e i Lupato) si sono ben comportati anche in questa prova di superenduro piazzandosi tutti nei primi 10 . Mi domando come mai non compare il nome di Johannes Von Klebelsberg del Team Ancillotti ?
Potrei sbaglarmi ma non l'ho visto nell'elenco dei partenti , però c'era Petrucci , c'ho pure parlato , partendo con un numero alto doveva superare più di 10 persone a PS
"Johannes von Klebelsberg
16 maggio alle ore 12:03 ·
No racing on a higher level possible at the moment.. struggling with chronic back and knee pain, caused by some crashes in the past.. all the best to you racers!"
Periodo veramente sfortunato per Jo,oltre alla schiena si è improvvisamente riacutizzato un problema al ginocchio infortunato l'anno scorso a S.Stefano d'Aveto ,ci stiamo muovendo tutti,noi e suo padre per farlo tornare al piu' presto sui campi di gara e sopratutto per tirargli su' il morale!
 

Classifica mensile dislivello positivo