eTrex® Touch 35 - 25

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ste118

Biker popularis
8/1/17
77
13
0
Visita sito
Come non detto .. ieri sera si è spento ben 2 volte....
Ma la prima volta prima dello spegnimento ho visto che si era già bloccato il touch...

Vediamo cosa diconoin Deca altrimenti provo ad usare ilreso e prenderne un'altro nuovo...

Se gli dici che non va lo mandano in assistenza ed il più delle volte torna uguale dopo un mese.
Rendilo e prendine un altro stando attento che abbia la plastica sul vetro. Altrimenti significa che è un reso di qualcun'altro...
Io no ho cambiati ben due prima di averne uno che non si spegneva[emoji35][emoji35][emoji35]
Ti fai fare il buono e lo ricompri nuovo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: mik_lan

camax

Biker novus
18/1/10
15
0
0
Eupilio
Visita sito
Problema spegnimento: volevo dirvi che a seguito aggiornamento mappa open mtb alla ultima versione disponibile il problema pare ( e lo dico con gli scongiuri del caso) essersi risolto.. 2 uscite senza spegnimenti e per me è già un successo.. vediamo...
 

romale74

Biker popularis
30/4/17
51
7
0
49
Roma
Visita sito
Bike
MTB
Problema spegnimento: volevo dirvi che a seguito aggiornamento mappa open mtb alla ultima versione disponibile il problema pare ( e lo dico con gli scongiuri del caso) essersi risolto.. 2 uscite senza spegnimenti e per me è già un successo.. vediamo...
Che versione è??

Inviato dal mio P6000 5.0 01 utilizzando Tapatalk
 

prince57

Biker popularis
14/11/15
69
7
0
Piemonte
Visita sito
cavolo mi si è spento etrex35 dopo almeno 2 mesi che non lo faceva, spento nello stesso punto dove era solito a volte spegnersi....a questo punto penso che ci siano altri fattori che influenzano lo spegnimento, visto che non ho cambiato nulla SO 3.6 carte aggiornate 2 mesi fa.
 

albertmails

Biker serius
10/5/10
283
26
0
Brescia
Visita sito
Bike
Rose Granite Chief 2 - 2015
Problema spegnimento: volevo dirvi che a seguito aggiornamento mappa open mtb alla ultima versione disponibile il problema pare ( e lo dico con gli scongiuri del caso) essersi risolto.. 2 uscite senza spegnimenti e per me è già un successo.. vediamo...

Purtroppo, anche con le ultimissime open Mtb Map si spegne.
Non mandatelo in assistenza, non è un problema hardware del terminale e non lo risolvono! Siamo in 3 amici e a tutti e 3 si spegne negli stessi punti, con mappe OpenMTB con versioni diverse.
Vi allego due link, ero con un mio amico.. si sono spenti insieme sull'ultimo tratto di sentiero (prima di arrivare in città)
https://www.strava.com/activities/1009073436
https://www.strava.com/activities/1009071867
Ora ho provato a creare le mappe personalizzate partendo dalle OSM di Geofabrik, applicando le linee di livello e i colori delle OpenMTB alle quali mi ero abituato... vi farò sapere, non sono convinto al 100% che sia solo colpa delle mappe OpenMTB.
Continuo ad essere deluso da questo terminale, Garmin risponde dicendo di mandarlo in assistenza senza nemmeno leggere cosa scrivo.
 
Ultima modifica:

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Dopo tanto tempo ho connesso l'etrex al pc ,per caricare delle traccie ...
Così da basecamp ho controllato una delle ultime tracce in memoria dove si era spento ...
E come mi aspettavo il gps si era già bloccato prima dello spegnimento ...
Sicurissimo in quanto mi ero fermato nelmomento in cui si spegneva , lo riaccendevo da fermo ,ma sulla mappa compare un segmento dritto molto prima , all'uscita da uno sterrato ...

Quindi pare che si impalla il gps ed allora il device si spegne????
 
  • Mi piace
Reactions: Ste118

OBL

Biker popularis
16/7/13
48
14
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M50
Premetto che ho l'etrex da circa un anno e a parte un paio di spegnimenti improvvisi ne sono pienamente soddisfatto. Ieri però mi è successa una cosa strana. A seguito di cambio batterie riaccendo il terminale e puff, continua perdita di ricezione satelliti. Seguivo una traccia ed ero in pieno abitato. Dopo tre riavvii provo a caso a disattivare Waas/Egnos e miracolosamente riprende i satelliti e riesco a finire il giro


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

camax

Biker novus
18/1/10
15
0
0
Eupilio
Visita sito
Confermo altre 2 uscite nel w-end senza spegnimenti dopo l'ultima installazione mappe. Giusto per completezza di informazione comunico che le mappe open mtb qs ultima volta le ho installate in versione classic, prima le usavo in versione thin ( da loro suggerite per Dakota quindi le mettevo così pensando fossero le più idonee per Etrex).. magari non cambia nulla, non so le differenze, sarà un caso... cmq non mi si sta più spegnendo... continuo a tener le dita incrociate...
 

ben60r23

Biker novus
13/7/16
14
0
0
Visita sito
Bike
bulls copperhead 3 2017
in qualche occasione si è spento ma tutto sommato con l'accortezza di tenere attiva solo la openmtb e le batterie non troppo scariche non ha più dato problemi
 

prince57

Biker popularis
14/11/15
69
7
0
Piemonte
Visita sito
Ho installato la cartografia openmtb della mongolia su un etrex 35 tutto bene funziona perfettamente. Ho provato ad installarla anche su un egde 1000 la installa il programma Mapinstall me la da correttamente installata, quando accendo il 1000 mi appare il messaggio impossibile sbloccare le mappe e se vado in imposta cartografia per attivare la mappa della mongolia non me la fa vedere, invece installa correttamente le openmtb italia? Avete avuto un problema simile? Per la cronaca ho provato anche con le openmtb del Nepal, stesso messaggio di errore sarà forse perchè non sono in zona che non mi sblocca le carte, ma su etrex 35 questo non succede se apro una traccia fatta in mongolia mi apre la carta della mongolia anche se sono in italia.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho installato la cartografia openmtb della mongolia su un etrex 35 tutto bene funziona perfettamente. Ho provato ad installarla anche su un egde 1000 la installa il programma Mapinstall me la da correttamente installata, quando accendo il 1000 mi appare il messaggio impossibile sbloccare le mappe e se vado in imposta cartografia per attivare la mappa della mongolia non me la fa vedere, invece installa correttamente le openmtb italia? Avete avuto un problema simile? Per la cronaca ho provato anche con le openmtb del Nepal, stesso messaggio di errore sarà forse perchè non sono in zona che non mi sblocca le carte, ma su etrex 35 questo non succede se apro una traccia fatta in mongolia mi apre la carta della mongolia anche se sono in italia.
....mi sa che il 1000 vuole le non unicode...

Inviato dal mio cellofono
 

Classifica mensile dislivello positivo