secondo me è troppo inclinato il manubrio, poi le leve le puoi avvicinare. scoperchia la parte superiore e agisci con una brugola, stringendo la vite si avvicinano le leve
ok io cambio manubrio, ma quelli che lo usano come fanno?Secondo me per come vuoi mettere le mani ti ci va una piega standard o leggermente flared
Sto provando il Ritchey Venturemax ma non mi trovo, vorrei capire da chi lo usa se ho solo sbagliato a posizionare le leve o se funziona così anche per gli altri
(evitate facili ironie sulle mie dita...)
mio manubrio
come vorrei arrivare sulle leve ma la presa è scomoda per le mani
come (non) arrivo sulle leve mantenendo la presa ergonomica
voi avete riscontrato lo stesso problema?
arrivate alle leve?
Premesso che io uso il Cowchipper ed è un po' diverso, secondo me devi alzare il manubrio fino ad arrivare ad un angolo di 90° con il tubo sterzo e poi abbassare le leve, vedrai che poi oltre a essere più comodo in presa alta arriverai sicuramente anche in presa bassa, solo che devi togliere il nastro. Poi prova senza o con quello che togli.Sto provando il Ritchey Venturemax ma non mi trovo, vorrei capire da chi lo usa se ho solo sbagliato a posizionare le leve o se funziona così anche per gli altri
(evitate facili ironie sulle mie dita...)
mio manubrio
come vorrei arrivare sulle leve ma la presa è scomoda per le mani
come (non) arrivo sulle leve mantenendo la presa ergonomica
voi avete riscontrato lo stesso problema?
arrivate alle leve?
Io messo.sotto il nastro della NOENE poi sopra nastro Velo cork e mi trovo benissimo, azzerate le vibrazioni in fuoristrada.grazie siete stati chiarissimi a parte il discorso che sulla presa bassa dovrei avere più posizioni... quali? forse che con le manine della fata turchina riuscirei ad impugnare la presa?
devo comprarmi un altro nastro o dite che si riesce a rimetterlo bene? perché é un nastro particolare dovrei farmelo spedire
grazie lo credo anch'ioPremesso che io uso il Cowchipper ed è un po' diverso, secondo me devi alzare il manubrio fino ad arrivare ad un angolo di 90° con il tubo sterzo e poi abbassare le leve
Forse è meglio che tu vada dal meccanico di fiducia. [emoji6]grazie lo credo anch'io
ma poi dici che la leva ha abbastanza corsa?
già così tocca quasi il manubrio
grazie lo credo anch'io
ma poi dici che la leva ha abbastanza corsa?
già così tocca quasi il manubrio
... solo che non mi gusta l'estetica e l'ho cambiato.
Anche a me piaceva quando l'ho presa solo che poi montata mi faceva un altro effetto....io l'ho comprato anche per l'estetica....mi piace proprio tanto!!