M'hanno rubato le bici.Cosa compro?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Monoxe

Biker serius
18/5/12
100
5
0
Provincia di como
Visita sito
Ciao ragazzi.Ero felice possessore di Specialized hard rock disc 29 modificata con manubrio xtasi e pedalini vr components e di una Frera da 27,5,quando una bella sera qualche settimana fa,mi hanno scardinato il garage e hanno fatto pulizia!!Non vi dico la rabbia!!Una era la mia e l'altra della mia ragazza.
Venendo al punto,è arrivata la bella stagione e vorrei ricomprarmi la bici.Vorrei una 29 pollici con un telaio bello grande come la mia vecchia Specialized.Contate che sono quasi 2 metri per quasi 110kg.Non vorrei spendere molto perchè anche con l'altra alla fine avevo sempre il patema che me la rubassero.Il grosso dell'uso faccio cross country,boschi e piste ciclabili.Considerate appunto che sono già in spese in previsione delle ferie e vorrei spender il meno possibile per una cosa accettabile.Se m'indicaste anche una 27,5 pollici per la morosa,vi sarei grato...
Aggiungo che sabato c'è una pedalata a cui mi piacerebbe partecipare,consigli veloci sono sempre ben accetti! :)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Budget 500 euro.In negozio mi hanno proposto 2 cannondale Trail 6,una da 27,5 e una da 29 a 470 euro.Non mi sembra male.Potrei trovare di meglio allo stesso prezzo?
per la signora vai al decathlon, per te fai qualche ricerca nei negozi se hanno qualcosa con un sostanziale sconto.
oppure fai un pacchetto, anche se come sai, deca non ha rivali
 

Classifica mensile dislivello positivo