Problemi con Garmin Etrex30

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jarhead

Biker serius
14/2/08
144
3
0
44
Iglesias
Visita sito
Bike
SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR EXPERT CARBON
Ciao ragazzi ho da poco installato il nuovo firmware (4.5) e cercato di installare le openmtbmap aggiornate ma il pc non dopo tutta la procedura non mi trasferiva le mappe e mi dava alcuni errori, quindi ho deciso di formattare l unita gps, e rinstallare le mappe, ora la mappe sono installate ma ho il gps solo in lingua inglese non mi marca i waypoint e mi da errore del database, come posso fare a ripristinare il tutto?
grazie anticipatamente per l aiuto!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao ragazzi ho da poco installato il nuovo firmware (4.5) e cercato di installare le openmtbmap aggiornate ma il pc non dopo tutta la procedura non mi trasferiva le mappe e mi dava alcuni errori, quindi ho deciso di formattare l unita gps, e rinstallare le mappe, ora la mappe sono installate ma ho il gps solo in lingua inglese non mi marca i waypoint e mi da errore del database, come posso fare a ripristinare il tutto?
grazie anticipatamente per l aiuto!
Backup strumenti
...scegli quello giusto per il tuo modello...alla fine apri garmin express e aggiorna tutto quello che ti dice a parte le lingue che non ti interessano....o-o....
 

mircus73

Biker novus
5/7/13
1
0
0
fusignano
Visita sito
Bike
remedy 8
Ciao anch'io ho lo stesso problema però non ho risolto.
formatto l'unita in fat 32 da pc fado in strumenti backup per il modello etrex 30 poi aggiorno con Garmin express ma niente...niente mappa niente lingua.
solo mettendo la micro sd con la mappa installata almeno legge funziona parzialmente.però niente lingua e altre cose mancano.
Sa qualcuno aiutarmi in questo problema.
telefonando a Garmin non ho risolto.
a presto
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao anch'io ho lo stesso problema però non ho risolto.
formatto l'unita in fat 32 da pc fado in strumenti backup per il modello etrex 30 poi aggiorno con Garmin express ma niente...niente mappa niente lingua.
solo mettendo la micro sd con la mappa installata almeno legge funziona parzialmente.però niente lingua e altre cose mancano.
Sa qualcuno aiutarmi in questo problema.
telefonando a Garmin non ho risolto.
a presto
...garmin express...collega il garmin...strumenti&contenuti....file della lingua e altri file...
ftp://user104:[email protected]/Outdoor/Backup%20strumenti/eTrex%2030.zip
...ben arrivato :prost:
 
Ultima modifica:

lobi1976

Biker novus
6/2/15
20
1
0
Visita sito
Buongiorno a tutti. Ho un garmin etrex 20x ma quando voglio registrare il percorso che sto facendo o i waypoint mi dice '' errore archiviazione dati ''. Ho qualche speranza di risolvere il problema? In più ho notato che se vado sulla bussola ho i vari dati ma non l'indicatore della bussola stessa. Possono essere collegati i due problemi?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Buongiorno a tutti. Ho un garmin etrex 20x ma quando voglio registrare il percorso che sto facendo o i waypoint mi dice '' errore archiviazione dati ''. Ho qualche speranza di risolvere il problema? In più ho notato che se vado sulla bussola ho i vari dati ma non l'indicatore della bussola stessa. Possono essere collegati i due problemi?
..svuotare qualcosa dal garmin che non ti serve...facile da fare usando ad esempio basecamp...per la bussola non ho capito che intendi...
 

lobi1976

Biker novus
6/2/15
20
1
0
Visita sito
Buongiorno. Nel garmin non ho nulla di caricato quindi non saprei cosa scaricare. Per il problema della bussola è così come ho descritto cioè ho il quadrante ma non la lancetta che indica il nord. Disperato!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Buongiorno. Nel garmin non ho nulla di caricato quindi non saprei cosa scaricare. Per il problema della bussola è così come ho descritto cioè ho il quadrante ma non la lancetta che indica il nord. Disperato!

...la lancetta compare solo quando lanci una navigazione quslsiasi essa sia....il nord viene indicato dal quadrante....la lancetta serve solo per indicare la direzione da seguire...

Inviato dal mio cellofono
 

lobi1976

Biker novus
6/2/15
20
1
0
Visita sito
Ma allora quando ti chiede di calibrare la bussola come faccio? Devo impostare una traccia ? Comunque sia il problema principale è la registrazione delle tracce e il waypoint...non so proprio cosa fare se non resettare tutto.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ma allora quando ti chiede di calibrare la bussola come faccio? Devo impostare una traccia ? Comunque sia il problema principale è la registrazione delle tracce e il waypoint...non so proprio cosa fare se non resettare tutto.
...tu esegui la calibrazione non serve l'ago per farla... :prost:
...fai un giro nella mia firma sotto ogni mio post
...dimmi cosa hai nella cartella gpx e relative archive...current...nav..
 

lobi1976

Biker novus
6/2/15
20
1
0
Visita sito
Come si fa a cancellare l'intera memoria? Ho rimosso i tracciati che avevo registrato i pochi waypoint che avevo ma collegandomi a garmin express mi dice che ho la memoria piena! :nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Come si fa a cancellare l'intera memoria? Ho rimosso i tracciati che avevo registrato i pochi waypoint che avevo ma collegandomi a garmin express mi dice che ho la memoria piena! :nunsacci:
..in risorse del pc che cosa vedi a livello di memoria e quanto spazio hai occupato...poi se hai mappe caricate quello potrebbe essere il problema....ma hai un etrex30 o etrex30x....
 

Classifica mensile dislivello positivo