pastiglie e dischi nuovi x trek remedy 9

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dimo16v

Biker serius
5/10/09
213
1
0
colorno(pr)
Visita sito
Salve a tutti
da poco sono possessore di una trek remedy 9,con impianto avid cr con dischi ant 180 e post 185mm

lo acquistata nell intendo di fare qualche bel tracciato da enduro e park.

ho notato che devo sostituire le pastiglie e i dischi.

potete darmi un consiglio su quale marca con una buona qualità prezzo potrei acquistare?

grazie a risentirci
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
stranissima stà cosa del 180 ant e del 185 post , non è originale come configurazione ...

cmq metterei pastiglie metalliche , e dischi hai solo l'imbarazzo della scelta , ma prediligerei quelli con ampia superfice frenante e non troppo areati , magari aumentando a 203 l'anteriore
 

dimo16v

Biker serius
5/10/09
213
1
0
colorno(pr)
Visita sito
Ok seguito il tuo consiglio.
Ho guardato ora le specifiche della mia bici,ed ė di serie il disco posteriore da 185mm.

Sapresti consigliarmi un modello di dischi da nn spendere una follia x l enduro.xche ce ne sono talmente tanti che nn vorrei sbagliare.

X fare la conversione a 203 sull' anteriore c ė un adattatore oppure posso mettere rasamenti sotto alla vite di fissaggio pinza?

Il 203 mi consigli di metterlo solo davanti.
Dietro l ascio 185 mm?

Grazie a risentirci


stranissima stà cosa del 180 ant e del 185 post , non è originale come configurazione ...

cmq metterei pastiglie metalliche , e dischi hai solo l'imbarazzo della scelta , ma prediligerei quelli con ampia superfice frenante e non troppo areati , magari aumentando a 203 l'anteriore
 

Classifica mensile dislivello positivo