Mtb ludesan e anche oltre

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.453
371
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Natan se metti giu te la traccia...ci fai fare 40 km con tre ore di uscita [emoji2][emoji2]

però sei tu il cinghiale di san Colombano!
no di notte no barbone....
max 20/25...km xc trail miradolo terme notturno..ho gia in mente dove passare..sono i miei boschi[emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: luca9913

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.453
371
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Natan pero' ieri sera c'era da rimanere sfigurati per le spine in zona Cortesa... bisognerebbe montare un falciaerba davanti alla bici !

-Andrea
beh le rase da maggio a settembre la fanno da padrone..
penso cmq che prima di domenica i ragazzi della speedy bike daranno una pulitina x il raduno..

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.453
371
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
X cho fosse interessato sabato Natan Falco e Luca Puma andranno a ripercorrere il tour della Dorsale Lariana con partenza da Erba...
il giro e duro ma molto appagante classico giro xc/am con alcuni tratti tecnici medio/facili...
panino al seguito...
giornata completa...
qui il link x scaricare la traccia
http://tc.mtb-mag.com/traccia.php?id=404509
chi vuole venire è il benvenuto...


Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo