Le FOTO delle nostre FAT (Fat Pride !!!)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.462
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Vai Makkot smonta smonta.......


La Surly-genesi è iniziata.
UPgrade con Manubrio carbon Renthal per alleviare l'alluminio. Entro 1 anno faccio fuori tutto il DomoPak possibile e monto tutto su una bella banana gialla d'acciaio : )


GkffTKB.jpg
 
Ultima modifica:

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
Vi faccio una domanda:
Ho comprato una OnOne Fatty usata, bella divertente ma con tanti (per quanto innoqui) segni sul telaio,
713f3c01908e40a98f8a6513de6912c7.jpg

(foto peraltro già messa)
così mi sono messo in testa di fargli un pò di restauro ... ho mascherato le scritte, una bella carteggiata e poi con qualche bomboletta di bianco perlato ho coperto le magagne.
Ora non resta che rimontare il tutto, ma visto che sono in ballo ... se colorassi di bianco perla anche le ruote?
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
Bada non pensavo fosse così grossa, ha tanto tassello e da ora in avanti mi sa che la dovrò togliere perché non scorre quasi per nulla su asfalto(meno male è davanti). Tenuta: su fango non ho ancora avuto modo di provarla, ma oggi ero sulle ps dell TES di calci(tanta roccia) a 0,5(credo) incollata
Rimane una gomma specifica da neve, anche se devo dire che si "comprime" poco, ha una bella spalla. È tubeles
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.940
2.627
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Infatti ha dei bei tasselli forse più adatta per un uso invernale..riguardo la bluto che avevo sulla farley8 ti dico che durante la prima uscita un'or dalla parte della cartuccia dell'aria si macinó..tornai a casuccia con la forca completamente abbassata!!!assurdo
 

Classifica mensile dislivello positivo