Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ale_ala

Biker serius
21/6/15
254
128
0
36
Ala
Visita sito
Bike
Sunn Tzar - Ransom
Salire da Prabubolo col 116 è fattibile tanto per cambiare ascesa?...:specc:
io l'ho sempre spinta per un bel tratto, almeno da Prabubolo fino alla forestale..il sentiero fatto due mesi fa era un po' sporco di sassi e rami..però può essere una variante alla solita salita ..occhio che per arrivare in prabubolo la pendenza si fa sentire!

Sent from my ASUS_T00J using MTB-Forum mobile app
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
io l'ho sempre spinta per un bel tratto, almeno da Prabubolo fino alla forestale..il sentiero fatto due mesi fa era un po' sporco di sassi e rami..però può essere una variante alla solita salita ..occhio che per arrivare in prabubolo la pendenza si fa sentire!

Sent from my ASUS_T00J using MTB-Forum mobile app

Ciao Alessio, si, ricordo infatti che mi avevi accennato al riguardo...un bel tratto lungo però...:-(
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Vabbè che ogni santo aiuta...ma è San Tommaso che ci ficca il naso...peccato Paolo perché sabato andiamo di Lagorai.
Prossimamente però un'altra puntatina su Cima Levante si potrebbe fare.
E dei sentieri a tornanti che portano a Serravalle sotto il 115 e sotto Pozza dei Fòi che mi dici?...:prost:
 

ale_ala

Biker serius
21/6/15
254
128
0
36
Ala
Visita sito
Bike
Sunn Tzar - Ransom
Vabbè che ogni santo aiuta...ma è San Tommaso che ci ficca il naso...peccato Paolo perché sabato andiamo di Lagorai.
Prossimamente però un'altra puntatina su Cima Levante si potrebbe fare.
E dei sentieri a tornanti che portano a Serravalle sotto il 115 e sotto Pozza dei Fòi che mi dici?...:prost:
ti rispondo io che spesso mi capita di scendere a Serravalle proprio dall'ultima tagliafuoco..sentiero fattibile, lasciato un po' andare..specie nella parte finale!

Sent from my ASUS_T00J using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: SID65

cer-mtb

Biker superis
1/8/14
374
600
0
50
verona
Visita sito
Bike
basta che sia mtb...
anch'io avevo provato quella di prabubolo, con una pendenza bestiale....e poi c'è uno spalling non indifferente, ma soprattutto monotono! Per salire, per quel che conosco io, ce ne sono due...come mi sembra anche per voi.
 
  • Mi piace
Reactions: SID65

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Vabbè che ogni santo aiuta...ma è San Tommaso che ci ficca il naso...peccato Paolo perché sabato andiamo di Lagorai.
Prossimamente però un'altra puntatina su Cima Levante si potrebbe fare.
E dei sentieri a tornanti che portano a Serravalle sotto il 115 e sotto Pozza dei Fòi che mi dici?...:prost:
...ho una scusante Tremalzo gravel
...:specc:
 
  • Mi piace
Reactions: SID65 and cer-mtb

Classifica mensile dislivello positivo