upgrade ammo canyon spectal

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


palmer88

Biker novus
25/5/17
6
0
0
35
Bordighera
Visita sito
Bike
canyon spectral al
ciao a tutti

possiedo una spectral al 5.0 del 2016 con ammortizzatore fox float evol dps hv ''base''.
ho visto su noto negozio ''crc'' tra i prodotti in liquidazione l'ammortizzatore fox float K CTD quindi kashima a 158€ piu 20 di sconto.

i dubbi sono:
-ha le regolazioni che lavorano con remoto , quindi, è obbligatorio o si puo girare anche a mano?
-è superiore al mio?
-leggo nelle specifiche:Intended use: Trek Specific e nell'immagine leggo custom tune cjj7
che faccio, lo prendo? grazie 10000 download.png
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.292
342
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
ciao a tutti

possiedo una spectral al 5.0 del 2016 con ammortizzatore fox float evol dps hv ''base''.
ho visto su noto negozio ''crc'' tra i prodotti in liquidazione l'ammortizzatore fox float K CTD quindi kashima a 158€ piu 20 di sconto.

i dubbi sono:
-ha le regolazioni che lavorano con remoto , quindi, è obbligatorio o si puo girare anche a mano?
-è superiore al mio?
-leggo nelle specifiche:Intended use: Trek Specific e nell'immagine leggo custom tune cjj7
che faccio, lo prendo? grazie 10000 Vedi l'allegato 238858
Prima di tutto devo conoscere il tuning che hai ora sul float evol. Poi se l'ammortizzatore che hai considerato "fitta" sul telaio e il fatto che ci sia scritto "Trek specific" non gioca a tuo favore visto che fino a qualche anno fa Trek montava ammortizzatori con attacco superiore proprietario. Terzo, il fatto che sia un kashima non è sinonimo di migliore, oltretutto il float in questione è la versione precedente di quello che monti adesso. Per il fatto del remoto se è previsto lo devi usare così.
Ora ti faccio una domanda che mi sorge spontane, perché lo vuoi cambiare? :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo