bike-discount.de

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robydr4.0

Biker urlandum
13/4/12
517
157
0
bologna
Visita sito
Bike
Mde Damper 27,5 , Dartmoor Primal 27. 5
Secondo me un caso..sempre precisi e veloci..prezzi molto buoni e assortimento vasto x abbigliamento e ricambi..unico reso fatto per un copertone difettoso..cambiato senzs problema..rispetto ad altri negozi però non fanno mai un buono o sconti..e ne spendo di soldi da loro!!

Sent from my C1905 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

TonyEnfiss

Biker popularis
28/2/16
86
0
0
Lissone
Visita sito
E' il mio shop on line preferito per ricambi e abbigliamento ma ultimamente alcuni fatti mi stanno facendo ricredere. La spedizione viene gestita alcuni giorni dopo l'ordine ( da 4 a 7) e per la prima volta mi hanno consegnato un articolo sbagliato. Caso isolato?
Non credo sia un caso isolato... il giorno 11 gli è arrivato il mio pagamento, la merce è stata data al corriere il giorno 13 dopo le ore 16.... quindi slitterà tutto a settimana prossima sicuramente.
Bello il best price, però la spedizione è veramente troppo lunga!
Spero a questo punto non mi arrivi roba sbagliata... avranno cambiato il magazziniere!
 
Ultima modifica:
Qualità del servizio in rapido declino dal mio particolare ma concreto punto di vista. Confermato il ritardo anche sul secondo ordine. Hanno inserto un articolo in effetti non disponibile. Notevole anche il ritardo nel rispondere a una richiesta di garanzia su una pompa grippata. Senza risposta ormai da 10 giorni. Il successo logora.
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Probabilmente a causa delle festività, BD non è in un periodo di gran forma..
Io ho fatto un'ordine il 12 e ad oggi non ho avuto alcun aggiornamento sullo stato dell'ordine stesso.
I giorni lavorativi non sono poi tanti, ma la situazione è certamente anomala.

Un ordine del 16 (Pasqua), da uno shop in UK, è in consegna domani, anzi oggi..
047.gif
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
Io mi sono trovata molto bene invece. Ordine fatto di lunedì, pagamento effettuato con bonifico il mercoledì e ricevuto da loro il giorno dopo, spedizione creata sabato, ma ovviamente partita il lunedì, merce arrivata mercoledì mattina... pienamente soddisfatta,anche dei prezzi ( 2 fox 36 fit4 a 1000€)
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.127
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
ciao a tutti, una info al volo: devo fare un reso e nel corso della procedura BD specifica che il rimborso avviene con lo stesso metodo usato per il pagamento ( carta di credito nel mio caso) però mi chiede i dati Iban...non mi è chiaro se devo inserirli o se mi fanno il riaccredito sulla visa
 

BIKEBROS

Biker forumensus
ciao a tutti, una info al volo: devo fare un reso e nel corso della procedura BD specifica che il rimborso avviene con lo stesso metodo usato per il pagamento ( carta di credito nel mio caso) però mi chiede i dati Iban...non mi è chiaro se devo inserirli o se mi fanno il riaccredito sulla visa
Nn mettere niente....ti rimborsano sulla carta ke hai usato....
Io ho sempre fatto così.....ed il rimborso è avvenuto sempre sulla carta utilizzata.. .
 

profpaolo

Biker popularis
25/7/16
90
6
0
Visita sito
Ho ordinato una bike ed altri oggetti lunedì 22.05.2017 per un totale di circa 1200 euro; un istante dopo il clik di conferma ordine hanno prelevato i soldi dalla carta, ad oggi, 25.05.2017, non ho più notizie circa lo stato dell'ordine.
Contattati prima del perfezionamento dell'ordine hanno sempre risposto nell'arco di 2/3 ore; contattati diverse volte dopo il perfezionamento dell'ordine non ho avuto alcuna risposta (se non la classica e-mail di risposta automatica generata dal loro sistema).
Sono spiacevolmente perplesso!
 
Ultima modifica:

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Oggi 25. Maggio è festa in Germania, oltre che in Austria, Francia e Svizzera

per cui oltre alle spedizioni
sicuramente anche le informazioni subiranno dei "ritardi"

è anche vero che nelle mail di risposta di B-D ci sono le seguente diciture:

HAI ORDINATO UNA BICICLETTA?
Al momento il tempo di consegna per una bici completa sarà di 12-14 giorni.


La sua bici si trova in fase di assemblaggio
e il tracking verrà attivato dopo il ritiro da parte del corriere.
 

profpaolo

Biker popularis
25/7/16
90
6
0
Visita sito
Oggi 25. Maggio è festa in Germania, oltre che in Austria, Francia e Svizzera

per cui oltre alle spedizioni
sicuramente anche le informazioni subiranno dei "ritardi"

è anche vero che nelle mail di risposta di B-D ci sono le seguente diciture:

HAI ORDINATO UNA BICICLETTA?
Al momento il tempo di consegna per una bici completa sarà di 12-14 giorni.


La sua bici si trova in fase di assemblaggio
e il tracking verrà attivato dopo il ritiro da parte del corriere.


Ok, oggi festa, ma ieri no!
nel sito BD leggo "I tempi di consegna per biciclette disponibili in stock è attualmente di 4-7 giorni". [La mia bike risultava e risulta tuttora in stock.
Si parla di "consegna" e non di "spedizione"
 

profpaolo

Biker popularis
25/7/16
90
6
0
Visita sito
Esperienza da dimenticare: oltre al notevole ritardo nella spedizione dell'ordine [ordine effettuato il 22.05.2017, tutti prodotti in magazzino e CONSEGNA stimata in 4/7 giorni, ma ad oggi sembra che il pacco sia fermo ancora in germania].
Altro spiacevolissimo aspetto: oltre alla bicicletta ho effettuato ordine per casco bimba, portapacchi, pedali mtb e piastre pedali. Ordine unico autorizzato dalla banca e soldi ritirati dalla carta in data 22.05.2017; oggi, 30.05.2017, vengo contattato per email e mi comunicano che hanno spedito solo la bici perché il resto dell'ordine non è stato autorizzato!!!
Specifico che l'importo prelevato in carta è pari al totale dell'ordine!

MAI PIU!
 

Rolfo

Biker popularis
27/2/15
93
0
0
Vicenza
Visita sito
Primo ordine effettuato il 09-05-2017 arrivato dopo 5 giorni. Pacco consegnato in condizioni perfette, ogni articolo risultava confezionato nella sua scatola originale, onestamente sorpreso dalla qualità del servizio.
Secondo ordine effettuato il 26-05-2017 ordine riguardante più accessori ruote, dischi e pastiglie freni
importo scaricato da prepagata immediatamente ma a tutt'oggi 30-05-2017 ho ricevuto solo conferma dell' avvenuto ordine con numero riguardante l'ordine ma non il numero sulla tracciabilità.
Ho chiamato per avere notizie mi è stato risposto che non tutti gli articoli erano disponibili immediatamente e questo a loro dire giustifica il rinvio della spedizione.
Certo è che non hanno rinviato di scaricare l'importo sulla mia carta Visa.
 

Classifica mensile dislivello positivo