Sella Ronda Hero 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Al dolomiti siamo partiti a griglie di 600-700 (mi pare), qualche intoppo sulla prima salita c'è stato, ma poca roba
vedremo qua come andrà....
 

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Al dolomiti siamo partiti a griglie di 600-700 (mi pare), qualche intoppo sulla prima salita c'è stato, ma poca roba
vedremo qua come andrà....

Qualche intoppo?io l'ho fatta praticamente tutta in fila, fino all'imbocco della croda rossa!
Come tutte le cose ci vuole fortuna, bisogna essere nel posto giusto al momento giusto!
alla Hero mai fatto file, a parte qualche piccolo intoppo giù dal gardena e il pezzettino ripido del pordoi.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: castemar

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Qualche intoppo?io l'ho fatta praticamente tutta in fila, fino all'imbocco della croda rossa!
Come tutte le cose ci vuole fortuna, bisogna essere nel posto giusto al momento giusto!
alla Hero mai fatto file, a parte qualche piccolo intoppo giù dal gardena e il pezzettino ripido del pordoi.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

o la madonna! allora ho avuto culo!
io solo un pezzo in coda sul single track che portava forse al croda rossa se non mi ricordo male, ma avrò perso forse 5 minuti...non oltre
 

cresta67

Biker serius
16/5/14
113
8
0
Visita sito
Partendo in griglia 4 quindi teoricamente non dovrebbe esserci molta gente davanti e si dovrebbero evitare grossi tappi giusto?

Dovresti averne davanti circa 500. E, almeno in buona parte, tutti i migliori. Quindi non credo che in salita della Dantercepies e giù dal Gardena troverai fila, tanto i punti critici sono quelli. Già a salire al Pralongià la fila è sgranata.
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
869
312
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Questa settimana mi sono sparato 5000 km dislivello, 1000 m in notturna mercoledì sera, 2200 m sabato su un giro di 100km su asfalto ma con mtb, e 1800 m ieri su 35 km in mtb....la gamba ha tenuto senza crampi, spero di essere preparato a sufficienza per finire il lungo senza morire!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Oasis58

Classifica mensile dislivello positivo