Acquisto mtb negli USA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io ho portato una bici negli states alcuni anni fa come bagaglio mettendola in una sacca morbida con ruote smontate. L'unica cosa e' che al check in ho dovuto portare la sacca al carico bagagli oversized.
Tutto ok, nessuna spesa extra.
Ma mica si trattava di un prodotto nuovo... e poi in Europa le tasse le paghi all'acquisto, diversamente dagli USA
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Molti anni fa mi ero informato per portarmi a casa una Stratocaster american standard, era un periodo che col cambio veniva via effettivamente bene, ma mi hanno tutti scoraggiato dicendomi che in dogana mi avrebbero fermato.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Figura come una bicicletta smontata una valigia che insospettisce i doganieri e chiama ulteriori controlli.
Incluse fastidiose ed invasive perquisizioni fisiche... vedi tu...


Si vero non avevo valutato...ma poi però pensando che riescono a passare anche kg di coca e denaro...girano un po le balls per una bicicletta...:maremmac:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non capisco se è il thread che sta degenerando... o se sono i partecipanti che sono degenerati... :soffriba:
 

Classifica mensile dislivello positivo