bocca dromae'

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
partendo da Riva D/G, ponale, mezzolago, poi fino a fienili di dromae e malga dromae e riva D/G
consigli per qlc bel single track in discesa???
la traccia che ho scaricato mi porta in loc. Righi percorrendo la stradda della Val Mera

...in quel senso li cioè salendo dalla Ponale, l'unica discesa che conosco io a parte tratti super tecnici ed esposti che sinceramente non mi sento di consigliarteli, è proprio la discesa su forestale dalle val Mera, poi in località Righi, prendere il "sentiero" della Pinza, molto godibile, che ti porta a Riva.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: SID65

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Ciao @Jacque, oppure con un giro più ampio, una volta arrivato a Bocca Dromae, se ti rimane tempo, ti fai il bel traverso fino a Bocca Saval, con qualche breve tratto a spinta, quindi scendi a dx in val di Gelòs dalla sterrata con fondo smosso e qualche taglio fino a Capanna Grassi dove inizia un tratto più godibile fino alla località Righi..quindi la bella forestale della Pinza fino a Riva...:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo