Foto dei vostri giri in gravel

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bollato808

Biker novus
9/3/16
13
7
0
Bologna
Visita sito
la bassa emiliana regala piccoli pezzi di film americani :i-want-t:

rPRBZU.jpg
 

gabbiadazzi

Biker serius
25/10/14
121
14
0
pianura bergamasca
Visita sito
Bike
XTC advanced
Per le strade del giro che ci sarà domenica, a brignano, Bergamo, per bici d'epoca, 'tra borghi e castelli'
Tratto tra i fontanili di spirano


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
bellissimi posti,ci sarai anche tu domenica a fare la ciclo-storica?
io purtroppo quest'anno non riuscirò a parteciparvi ma ho ricordi stupendi degli anni precedenti
 

gabbiadazzi

Biker serius
25/10/14
121
14
0
pianura bergamasca
Visita sito
Bike
XTC advanced
Anche dell'anno passato sotto l'acqua???


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
vabbè dettagli, diciamo allora che i bei ricordi sono stati quelli della prima edizione :)
il riferimento è comunque alle strade percorse e ai posti che si visitano,che pur essendo della zona ho scoperto solo tramite questa manifestazione
 
  • Mi piace
Reactions: massiccio

maurocip

Biker superioris
29/5/14
832
259
0
Visita sito
Bike
Focus Raven Lite v2018
E' praticamente un OT...
Infatti non sono foto ma è un video, non è gravel ma è una bici da corsa, non è un giro ma è una Gran Fondo...

Ma siccome mi è costato impegno ed è corredata di buona musica ve lo posto qui, sperando comunque di fare cosa gradita...

Nove Colli 2017, 47a Edizione

 
  • Mi piace
Reactions: massiccio

Classifica mensile dislivello positivo