Club !!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fireblade1

Biker serius
2/9/16
162
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro 2019
HELP!!!!!!

Scusatemi, il mio rivenditore mi ha chiamato perchè sono arrivati i miei Mavic Crossmax SL Pro 20017 ... solo che il mozzo dell'anteriore non è in carbonio, pare quello delle Elite .... Lui dice che non viene fatto in carbonio per la Lefty.
Ho trovato molte foto anche della FSI Carbon 1 2015 che le montava ma aveva il mozzo in carbonio...
Qualcuno sa se per il 2017 (novo modello con canale da 22mm) non lo fanno così per la Lefty?

Vi prego datemi una risposta domani dovrei dargli i soldi ...
Grazie


Qualcuno può aiutarmi?
 

mae13

Biker extra
Ciao ragazzi ho bisogno di voi....prima ho resettato per la prima volta la mia Lefty 2.0 seguendo le istruzioni del manuale. Una volta sgonfiata ho spinto sul manubrio un paio di volte ma la distanza della parte "a vista" non è scesa sotto i 6 cm contro i 3,5 indicati dal manuale. Ho rifatto il reset dopo aver gonfiato e sono sempre rimasto a 6 cm, adesso l'ho rigonfiata e sembra tutto a posto. Come mai non scende sotto i 6 cm???
 

Tado

Biker popularis
24/9/14
62
7
0
Visita sito
Ciao ragazzi ho bisogno di voi....prima ho resettato per la prima volta la mia Lefty 2.0 seguendo le istruzioni del manuale. Una volta sgonfiata ho spinto sul manubrio un paio di volte ma la distanza della parte "a vista" non è scesa sotto i 6 cm contro i 3,5 indicati dal manuale. Ho rifatto il reset dopo aver gonfiato e sono sempre rimasto a 6 cm, adesso l'ho rigonfiata e sembra tutto a posto. Come mai non scende sotto i 6 cm???
Con due spinte non fai niente...spingi almeno 20 volte con un pò di forza !
 

Fireblade1

Biker serius
2/9/16
162
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro 2019
https://shop.mavic.com/it-it/mtb/ruote.html

clicca sul modello che ti interessa, poi su "maggiori informazioni", i "crossmax pro" ( senza "sl" ) stando alla scheda hanno il mozzo in carbonio con le flange in alluminio.


Grazie 1.000, ho letto la descrizione ma non si vede il corpo centrale del mozzo. Quello che hanno montato a me è il primo, grigio satinato, mentre io sapevo fosse come il secondo, in carbonio. La descrizione dice che dovrebbe essere in carbonio ma il negoziante mi dice che per la Lefty, la versione 2017 Crossmax Pro è così ...

Mi sapete aiutare?
Grazie
 

Allegati

  • mavic_crossmax-pro-2017-mozzo-anteriore.jpg
    mavic_crossmax-pro-2017-mozzo-anteriore.jpg
    48,8 KB · Visite: 52
  • Mozzo carbonio.jpg
    Mozzo carbonio.jpg
    9,1 KB · Visite: 52

gualtiero

Biker novus
31/5/08
42
4
0
Esco di casa e si sale...
Visita sito
Bike
Una cosa con i pedali
Grazie 1.000, ho letto la descrizione ma non si vede il corpo centrale del mozzo. Quello che hanno montato a me è il primo, grigio satinato, mentre io sapevo fosse come il secondo, in carbonio. La descrizione dice che dovrebbe essere in carbonio ma il negoziante mi dice che per la Lefty, la versione 2017 Crossmax Pro è così ...

Mi sapete aiutare?
Grazie

Questa è la mia crossmax sl pro acquistata nel 2016 per una fsi e portata su una scalpel, mozzo trama carbonio....oddio magari i mozzi del 2017 sono come quelli montati a te

 

Scheggiaimpazzita

Biker serius
16/5/15
211
57
0
Roma
Visita sito
Bike
Scalpel SI
Tanto tuonò che piovve... il comando di blocco ammortizzatori della mia carbon 1 era diventato meravigliosamente morbido e sembrava funzionare. Fatto controllare anche il rivenditore dava ok. E dopo 2 settimane adesso non blocca praticamente più il posteriore, la forca ancora regge. Stando in piedi sui pedali e dando un normale colpo come a voler fare un salto l'affondamento del posteriore è evidente. Anche la forca un minimo scende ma del tutto accettabile come prima era anche il posteriore. Vediamo domani cosa mi dice.

Inviato dal mio Sirio utilizzando Tapatalk
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.714
2.924
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Grazie, ho già chiamato ma si limitano a vedere le foto del loro sito internet (in cui compaiono solo le ruote di profilo e non si vede il mozzo) e a leggere la descrizione, sempre dal sito ...

Senza parole ...

se fossi al tuo posto opterei per altra marca... se questa è la loro professionalità!
per quella cifra trovi di meglio
 

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Ragazzi ma secondo voi è possibile ordinare una bike senza cerchi ?vorrei comprare la fsi team ma senza enve dato che gli metterei i miei di cerchi .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo