[Video] Jeff Lenosky come un boss su un sentiero impossibile

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Video] Jeff Lenosky come un boss su un sentiero impossibile

Schermata-2017-05-26-alle-01.52.49-2-1600x906.jpg


Tanta tecnica e abilità, ricorrendo spesso alle sue capacità trialistiche, permettono a Jeff Lenosky di percorrere fluidamente il trail La Milagrosa in Arizona, dove chiunque di noi avrebbe camminato parecchio con la bici in spalla.



[ad45]
Continue reading....
 
Ultima modifica:

giuanin89

Biker serius
19/2/15
245
154
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
L'avrei chiamato " il sentiero dell'inferno", sia per la tipologia di tracciato, sia per il fatto che se cadi lì e ti va bene ti abbracci un cactus, se ti va male ti demolisci su una roccia, ed entrambe le cose personalmente mi chiuderebbero per sempre le porte del paradiso causa bestemmie.
 
T

teoDH

Ospite
Ma è un trail percorribile anche da comuni mortali? Grande Lenoski, è dai primi new world disorder che non vedo il suo stile!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
L'avrei chiamato " il sentiero dell'inferno", sia per la tipologia di tracciato, sia per il fatto che se cadi lì e ti va bene ti abbracci un cactus, se ti va male ti demolisci su una roccia, ed entrambe le cose personalmente mi chiuderebbero per sempre le porte del paradiso causa bestemmie.
coltivo cactus per passione e ti garantisco che alcuni di quelli presenti nel video hanno spine che non si dimenticano facilmente....
 

Classifica mensile dislivello positivo