Lago Maggiore: KOM etilico

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
@ziofujo pensa che dove si è fermato Dumoulin oggi c'erano solo fili d'erba e qualche margherita...
Vedi l'allegato 238767


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

C'è anche da dire che quando c'hai la Mini al seguito è tutto più facile. Comunque una bella frenata sulla salopette non la toglie nessuno!


Atuttiquanti i frequentatori dei sentieri dei Lupi, quando volete tornare fate un fischio che ci si organizza! W tutti.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
@ziofujo pensa che dove si è fermato Dumoulin oggi c'erano solo fili d'erba e qualche margherita...
Vedi l'allegato 238767


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
C'è anche da dire che quando c'hai la Mini al seguito è tutto più facile. Comunque una bella frenata sulla salopette non la toglie nessuno!


Atuttiquanti i frequentatori dei sentieri dei Lupi, quando volete tornare fate un fischio che ci si organizza! W tutti.

poveretto... anche se diventerà il più grande ciclista di tutti i tempi verrà ricordato per sempre per aver cac@to in un prato! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: pomix and ziofujo

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Torno sul f*rum per dire che son curioso di vedere i sentieri di cui sopra.
Se vedete una capra nera, con uno sopra diversamente pedalante dalle parti di Colazza....aiutatelo a non perdersi.

Omissis,
(o )Beta
 
  • Mi piace
Reactions: pomix

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.800
2.697
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Domani mattina sono da quelle parti... Ci si vede?

Inviato dal mio Be Touch utilizzando Tapatalk
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
ho letto troppo tardi, ma mi sono presentato su rana e CG ieri in tarda mattinata....sempre bellezza allo stato puro (zio c'e' da sistemare una sponda in fondo al CG ;))
non ho trovato ansiosi disperati alla ricerca di guide e consigli, ma bei gruppetti di assatanati con sorriso a 36 denti

in compenso sabato si e' aperta la stagione alta montagna, e il sempione ha regalato perle di antica belta'!
 

Classifica mensile dislivello positivo