cerco amici per escursioni Zona Campo Marte Fiesole

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ciao a Firenze ogni tanto, spesso ci spostiamo. Però non è che i giri siano proprio tranquilli, in su e in giù. Se ti interessa contattami
 

pippoch

Biker novus
8/5/17
16
6
0
24
firenze
Visita sito
Bike
montana argo 29"
Io abito a sorgane e di solito faccio le colline di bagno a ripoli fino all'incontro, se a qualcuno va di unirsi a me che sono sempre solo
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Noi usciamo di sabato mattina e in questa stagione anche per qualche notturna. La nostra zona è firenze sud e vincigliata. Il mio numero di tel è sul profilo
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
Io abito in zona Otel. Esco più spesso durante la settimana (Lunedì, mercoledì e venerdì) e quando possibile nel fine. Se cerchi compagni unisciti alla chat del ProBike, spesso escono e fanno bei giri.
Per il momento sono fermo con la Mtb per cambio del mezzo. Scrivimi pure in privato e ti lascio il numero.
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
Ci sono anch'io. Ho ricominciato quest'anno dopo alcuni anni di stop, per allenarmi e divertirmi esco prevalentemente in zona Vincigliata, Fiesole e bike park FFR a Maiano. Uscite enduro/freeride senza competizione nè fanatismo, solo alla ricerca di divertimento ed aria buona ;-)
 

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
470
47
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
Ci sono anch'io per giri su Monte Morello, Monte Senario, Comprensorio delle Burraie, Poggio Pratone, Monteloro, Incontro, Vincigliata e tutto il fiesolano. Contattamemi sul cell.del profilo o in MP.
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
Ci sono anch'io per giri su Monte Morello, Monte Senario, Comprensorio delle Burraie, Poggio Pratone, Monteloro, Incontro, Vincigliata e tutto il fiesolano. Contattamemi sul cell.del profilo o in MP.

Ecco, qualche tracciato freeride sul Morello lo farei volentieri anch'io, ho visto filmati interessanti ultimamente ma non sono ancora riuscito a metterci le ruote...
 

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
470
47
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
Visto il meteo incoraggiante per sabato prossimo (23/9), propongo giro in zona burraie di Santa Brigida. Partenza da Caldine ore 9,00. Risalita su asfalto fino all'Olmo e poi su CAI 00. Discesa dalla burraia Bacìo. Risalita da Santa Brigida o dalla Via Crucis (in tutti i sensi...) della Madonna del Sasso o dalla provinciale di Molin del Piano. Qui il tracciato. Giro di circa 30 Kmx 1000 m dsl+.
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
Io ogni tanto capito anche qui per allenarmi e passare un po' di tempo divertendomi...
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    352,6 KB · Visite: 21

Classifica mensile dislivello positivo