Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
...no tutto libero....e veramente interessante....poi bisogna anche dire che in mtb farsi tutta la forestale presumo non sia il massimo del divertimento....in cx ha il suo perchè... :prost: ...
.....si abbastanza noiosa se non fosse per il panorama, ma mi da più fastidio la risalita seppur breve, in zona c'era un sentiero non segnato che collegava la forestale con la piana di Pur, devo andare a vedere se riesco a ritrovarlo, allora la cosa si farebbe più interessante...:))):.....:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: SID65 and scratera

ale_ala

Biker serius
21/6/15
254
128
0
36
Ala
Visita sito
Bike
Sunn Tzar - Ransom
ci aggiungo che l'ultima parte è conosciuta come " i orti de Seraval " ed è piena di piccole costruzioni in pietra ormai distrutte..molto probabilmente è dove gli abitanti dell'omonimo paese salivano con le bestie e magari per ripararsi durante la guerra..ogni tanto vale la pena perdersi e alzare lo sguardo..

Sent from my ASUS_T00J using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: SID65 and scratera

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao, cari! Per il 2 giugno vengo per qualche giorno a Vaneze, monte Bondone. Mi suggerite i migliori 3 giri sulle 4 ore che posso fare in zona? Stile montagna, cicloalpinismo, AM, insomma mi avete capito. Uno che mi attira è una versione accorciata di questo di @scratera
https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/10802
La dorsale del Cornetto mi ispira infatti davvero tanto, da quello che ho letto:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=8020603&postcount=1632
...diciamo che il
...in 4 ore anche se lo si accorcia sei tirato tirato....
...altri suggerimenti da dove sei è questo Bondone - Parolet - Guardadocio
...se poi ti vengono a prendere in valle .. :prost: ...
 

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
...diciamo che il
Cornetto - Becca - Cei
...in 4 ore anche se lo si accorcia sei tirato tirato....
E' che sembra talmente bello! La mia idea era tagliare per lago di Cei - Costa/Cimone.
...se poi ti vengono a prendere in valle ..
Magari però scendo giù per la tua versione fino a Santilario e faccio così, mi faccio venire a prendere in valle. Sembra interessante quell'ultimo tratto di discesa.
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...lo so è tardi per dirlo ...ma domani mi faccio una dose di altissimo con discesa da inventarsi al momento ma sicuramente non dal super ricercato 601...c'è di meglio su quel monte...ore 8 parto e passo in piazza rosmini su per giù... :prost:
...così do una limatina alle nuove pastiglie...
 

ale_ala

Biker serius
21/6/15
254
128
0
36
Ala
Visita sito
Bike
Sunn Tzar - Ransom
...lo so è tardi per dirlo ...ma domani mi faccio una dose di altissimo con discesa da inventarsi al momento ma sicuramente non dal super ricercato 601...c'è di meglio su quel monte...ore 8 parto e passo in piazza rosmini su per giù... :prost:
...così do una limatina alle nuove pastiglie...
bravo!
magari verso malga campo e giù?oppure qualcosa che scenda a Avio o sotto?

Sent from my ASUS_T00J using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo