Coppia pedali + scarpe con attacco

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
eh lo so ma tra una cosa e l'altra mi parte un patrimonio

Capisco le spese,al giorno d'oggi poi dove non si risparmia nulla...io se fossi in te aspetterei,nel senso,che metto da parte di più per poi investire meglio,non dico che quelle scarpe da 50 eur non vadan bene,ma se provi ad indossare quelle da 100,cambia la musica...i piedi sono importanti,se fai star male quelli,comprometti ciò che potrebbe essere il tuo divertimento,per ora un paio di normali pedali in alu e qualche vecchia scarpa da ginnastica,intanto che arrivi ad una cifra migliore per un investimento migliore...agli inizi andavo in mtb con pedali d'alluminio normali e un paio di Reebok...poi dopo qualche mese ,mi son preso pedali e scarpe (Sidi) giuste,che mi son durate anni...rinunciando qui e la a qualche pizza o birra con amici,mai spesa fu più azzeccata...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Dolomitico61

Classifica mensile dislivello positivo