Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Io oggi giro bdc in solitaria, Arcore-Merate-Garlate-Pescate-Galbiate-Colle Brianza-Rovagnate-Sirtori-Monticello-Calò-Triuggio-Arcore, 72 km, dislivello..boh?
Stanco.

Domani non ci sarò, ho da fare.
 
Ultima modifica:

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Oggi Albavilla Colma e rientro ( non a San primo su richiesta dei miei soci). Riuscito a fare Colma Pallanzone in bici, rampe al 32%. La corona ovale del 30 penso che abbia fatto la sua parte. Poi faggeto verso Brunate. Appena usciti dal faggeto preso secondo sentiero( il primo scende al vice re). Singletrack assurdo e poi dh nel bosco penso per un totale di 20 km fino a sbucare a Tavernerio. Discesa tecnicissima ma bellissima con pezzi nei boschi al limite del ribaltamento. Infine ultimi 5 km per tornare ad Albavilla. Bellissimo. Detto questo domattina scappata alle Torri Bianche. Ci sono Merida, Cervelo, Trek. Magari scappa una borraccia
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
DOMENICA

Aggiornamento puntello per domani
Giro: Parco di Monza per andare a vedere la CRONO del Giro
mtb
h.13

in fondo al viale Cavriga (lato Villasanta)
copy:
@giantone
@giordanov
@Lawrence
viene qualcun altro?
Io no,
vado in giro con il figlioletto in mattinata e passiamo per il parco ma non ci fermiamo a vedere le partenze.
Alla prossima
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sono ancora un po'influenzato....domani esco in mtb da solo così se le gambe non girano...mi giro io e torno a casa.
Per domenica se mi libero da un incombenza vengo al parco di Monza a vedere la partenza della crono. Mi faccio sentire telefonicamente appena entro al parco.

Come avrei letto, ci troviamo alle 13 all'ingresso di Villasanta, in fondo al viale Cavriga.
Se ti fai trovare lì fammelo sapere, così se sei in ritardo ti aspettiamo. Se no, telefona quando entri al Parco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo