Gomma sempre sgonfia..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
e' la ruota di serie della trek superfly 6, me l'hanno laticizzata loro quando l'ho presa
Il che non vuol dire che te l'abbiano latticizzata bene, comunque l'unica è che provi a mettere un po' di lattice in più come ti hanno suggerito, se non conta riportarla dove te lo hanno fatto perché deve tenere e se così non è ti devono risolvere il problema, sempre che lo faccia da quando te la sei portata a casa, perché se come ti hanno suggerito è passato qualche mese ( a volte basta anche 1 dipende molto dalla gomma e dal lattice) allora è sicuramente secco
 

FrankLeone84

Biker urlandum
15/9/14
552
15
0
Santarcangelo
Visita sito
Il che non vuol dire che te l'abbiano latticizzata bene, comunque l'unica è che provi a mettere un po' di lattice in più come ti hanno suggerito, se non conta riportarla dove te lo hanno fatto perché deve tenere e se così non è ti devono risolvere il problema, sempre che lo faccia da quando te la sei portata a casa, perché se come ti hanno suggerito è passato qualche mese ( a volte basta anche 1 dipende molto dalla gomma e dal lattice) allora è sicuramente secco


beh la bici ha meno di un mese e ho fatto solo 3 uscite,non penso sia secco, cmq provo a portarla anche perche' ho il cambio da regolare che ancora e' in fase di assestamento
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
beh la bici ha meno di un mese e ho fatto solo 3 uscite,non penso sia secco, cmq provo a portarla anche perche' ho il cambio da regolare che ancora e' in fase di assestamento
Probabilmente non è secco ma se anche la lasci ferma si secca lo stesso, comunque come hai detto portala dal mecca e digli che non tiene, vedrai che te la sistemano e in teoria senza farti spendere 1€ ( sempre che non sia seco)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
beh la bici ha meno di un mese e ho fatto solo 3 uscite,non penso sia secco, cmq provo a portarla anche perche' ho il cambio da regolare che ancora e' in fase di assestamento


Visto che ce la porti,fatti insegnare a come fare un rabbocco e ogni quanto è consigliato e con quanti ml...;-)
Hai questo sotto la sella? Se no,ti converrebbe prenderne una ;-)


fascetta-trasporto-fast-gonfia-e-ripara-mtb-velcro-strappo-bike-direction_2.jpg
 

Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom
Si però se trovi la perdita vedi come meglio procedere...a volte invece di un buco non tappato perde dai fianchi o dalla valvola, quindi hai voglia ad aggiungere lattice...magari bisogna nastrare meglio o cambiare flap.
 

Classifica mensile dislivello positivo