nomad rubata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
rubata oggi sul treno di ritorno tra Canzo e Milano , poche fermate da Milano stessa
ero seduto pure poco distante ma purtroppo mi sono addormentato 10 minuti ed in quei 10 minuti è sparitta
se qualcuno la vede .....
FATE GIRARE COSI' ALMENO PROVIAMO A RENDERE IL PIU'POSSIBILE DIFFICILE LA VENDITA AI LADRI

SANTA CRUZ NOMAD CC


cosi' montata :
forca pike rct3 con adesivi nero grigi non originali-ammortizzatore rock shox vivid con grafiche grigio nere custom-ruote dt swiss xm 1501 spline
ae.png
® one 27.5 / 30 mm canale interno- magic mary ant-minion dhf post
freni formula R0 oval-reggisella reverb-gruppo xx1 completo, attacco manubrio hope 35 mm-manubrio deity 790 mm


IMG_20170511_120750.jpg
 

Allegati

  • IMG_20170511_120901.jpg
    IMG_20170511_120901.jpg
    103,5 KB · Visite: 162
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Provato a fare denuncia anche alla polizia ferroviaria,magari qualche telecamera ha registrato qualcosa e se il figlio di p... è già conosciuto...lo vanno a pigliare...ma poi scusa le Ferrovie non risarciscono nulla? Hai pagato il sovraprezzo per trasporto bici? Se si,be io un tentativo lo farei...solidarietà :celopiùg:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
no le vferrovie non risarciscono nulla e la polizia ferroviaria da cui sono andato subito non mi ha neppure fatto fare la denuncia e mi han detto di andare in questura.
cosa che faro' ma pro forma che in costoro non ho fiducia alcuna ,sarebbe competenza della polfer, ma lavorare è troppo faticoso a quanto pare
 
  • Mi piace
Reactions: meliss

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
le telecamere ci sono in tutte le stazioni ormai! visto che sai orario, treno etc mi pare abbastanza facile per le forze dell'ordine, se hanno voglia e tempo, risalire all'infame che ti ha rubato la bici!
massima solidarietà
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
le telecamere ci sono in tutte le stazioni ormai! visto che sai orario, treno etc mi pare abbastanza facile per le forze dell'ordine, se hanno voglia e tempo, risalire all'infame che ti ha rubato la bici!
massima solidarietà

fatta la denuncia e menzionato la storia delle telecamere e non mi hanno neppure dato retta, non le vanno a guardare per un furto di bicicletta, forse se il ladro mi tagliava la gola , forse si....
la denuncia è una buffonata, mi han consigliato di andare a cercarla nei mercatini che ci sono in giro per Milano dove si vende roba rubate, il che equivale a dire cercatela da solo....
 

roberto.padoan.925

Biker serius
17/1/15
260
31
0
Visita sito
fatta la denuncia e menzionato la storia delle telecamere e non mi hanno neppure dato retta, non le vanno a guardare per un furto di bicicletta, forse se il ladro mi tagliava la gola , forse si....
la denuncia è una buffonata, mi han consigliato di andare a cercarla nei mercatini che ci sono in giro per Milano dove si vende roba rubate, il che equivale a dire cercatela da solo....

4 Agosto 2016 in un parco mi hanno rubato una Trek fuel EX9, ho fatto l'impossibile, denuncia, nei sociali, nei giornali e nel telegiornale locale nulla!!! Ti auguro di trovarla ma questi figli di T____... quando non rubano una Graziella sanno quello che fanno.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: meliss

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
4 Agosto 2016 in un parco mi hanno rubato una Trek fuel EX9, ho fatto l'impossibile, denuncia, nei sociali, nei giornali e nel telegiornale locale nulla!!! Ti auguro di trovarla ma questi figli di T____... quando non rubano una Graziella sanno quello che fanno.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

infatti non ho nessuna speranza, ho gia' visto ad altri cosa è successo.
una volta andata, addio
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
infatti non ho nessuna speranza, ho gia' visto ad altri cosa è successo.
una volta andata, addio
Azzo ... mi spiace davvero...
Curiosita' : ma era nel vagone per trasporto bici ? Non l'avevi legata con catena?
Per il fatto che la Polfer non abbia accettato la Denuncia resta un fatto che costituisce una inadempienza a mio parere ... mi domando anche io cosa ci stiano a fare dunque...
Ed il vagone in cui eri tu e la bici non era monitorato da telecamere?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Azzo ... mi spiace davvero...
Curiosita' : ma era nel vagone per trasporto bici ? Non l'avevi legata con catena?
Per il fatto che la Polfer non abbia accettato la Denuncia resta un fatto che costituisce una inadempienza a mio parere ... mi domando anche io cosa ci stiano a fare dunque...
Ed il vagone in cui eri tu e la bici non era monitorato da telecamere?

ero sulle ferrovie nord che hanno nuovi treni senza un vero vagone per le bici, ve ne sono 1 a volte 2 di vagoni che portano all'esterno il simbolo della bici,ma sono misti con posti a sedere e nessun posto specifico per la bici
telecamere non credo.
ma se la polfer che proprio di stazioni e treni dovrebbe occuparsi e invece mi ha fatto andare in questura, figuriamoci se quest'ultima apre una indagine per un semplice furto di bici, che quello è per loro, graziella o nomad non fa differenza....
ce li vedete andare a visionare le telecamere per il furto di una graziella? o come han scritto sulla denuncia bici mountain bike nera marca santa cruz modello nomad?
tanto ogni settimana per legge le telecamere le resettano ....
 

indyan073

Biker novus
28/5/17
19
1
0
50
senigallia
Visita sito
Bike
cube
mi dispiace ...nella bici si mette cuore e risparmi......io sono un pendolare delle ferrovie nord e su quei treni viaggia di tutto......devi stare attento quando sei sveglio figurati se ti addormenti.........i carabbinieri avranno gia archiviato la cosa ....con i tagli che hanno fatto...............dovresti parlare con qualcuno della ferrovia magari ti aiuta......e poi farti giustizia da solo,ma come? mettici pietra sopra ciao
 

Ro88Mi

Biker serius
27/8/14
128
26
0
Brianza
Visita sito
Mi spiace!
Prova per un mesetto a cercare su vari siti di inserzioni (subito,kijiji,bakeka,shpock) magari è un ladruncolo inesperto e farà l'errore di inserirla tra gli annunci...
Poi sicuramente nei mercatini dell'usato un giro lo farei... le bici che vendono al 90% sono rubate, incredibile.
Ce ne uno a Milano grosso non ricordo il nome ed è famoso per ospitare merce di dubbia provenienza, intanto prova in questi
http://www.survivemilano.it/mercatini-delle-pulci/

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
mi dispiace ...nella bici si mette cuore e risparmi......io sono un pendolare delle ferrovie nord e su quei treni viaggia di tutto......devi stare attento quando sei sveglio figurati se ti addormenti.........i carabbinieri avranno gia archiviato la cosa ....con i tagli che hanno fatto...............dovresti parlare con qualcuno della ferrovia magari ti aiuta......e poi farti giustizia da solo,ma come? mettici pietra sopra ciao

non mi faccio illusioni, pero' ho allertato tutti i biker ed i negozi della zona in cui e' stata rubata mandando la lista dei componenti, sai mai che almeno gli renda difficile piazzarla
 

indyan073

Biker novus
28/5/17
19
1
0
50
senigallia
Visita sito
Bike
cube
ma voi cosa fate se qualcuno vi propone una bike da 2000 euro a 300-400 ?io non lo so cosa farei........mi dispiace ancora ....la bici per molti e una compagna e per la mia categoria di operaio e anche un investimento ciao
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
ma voi cosa fate se qualcuno vi propone una bike da 2000 euro a 300-400 ?
Si chiama onestà, perchè un conto è comprare una cosa in perfetta buona fede (magari un neofita assoluto nemmeno sa il reale valore di una cosa, e sottolineo il magari), un conto è sapere già in partenza che si sta comprando una bike da 2000 euro a 300.
Oltretutto non è che stiamo andando a rubare in un supermercato perchè non sappiamo cosa mangiare, se non possiamo permetterci di acquistare una bici di un determinato valore, possiamo acquistarne una più economica senza andare a comprare da perfetti sconosciuti che non danno copia dello scontrino/fattura di acquisto, con tutte le conseguenze previste dalla legge /incauto acquisto, ricettazione, ecc.).
 
  • Mi piace
Reactions: valeduke and Pnk

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
ma voi cosa fate se qualcuno vi propone una bike da 2000 euro a 300-400 ?io non lo so cosa farei........mi dispiace ancora ....la bici per molti e una compagna e per la mia categoria di operaio e anche un investimento ciao

Quelli che ragionano come te alimentano la categoria dei ladri.Se una cosa non te la puoi permettere non la prendi e stop.Se cerchi di averla illecitamente non lamentarti se poi domani ti svaligiano casa ti rubano l'auto o rapinano la tua compagna.Anche loro come te non potevano permettersi certe cose in altro modo.....

L' incauto acquisto/ricettazione non prevede la buona fede.Se comperi una cosa rubata senza i necessari scrupoli sempre reato resta
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
...se continuano ad esistere i furti e' perche' alla fonte continua ad esserci la domanda ...
taglierei le mani prima a quello che compra illecitamente merce di illecita provenienza!
@indyan073 la dici lunga .... appena iscritto al forum da solo 3 giorni ed offri come biglietto di presentazione il post n. 15 di indubbia interpretazione?
Bella roba!!!
 
  • Mi piace
Reactions: valeduke

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ma voi cosa fate se qualcuno vi propone una bike da 2000 euro a 300-400 ?io non lo so cosa farei........mi dispiace ancora ....la bici per molti e una compagna e per la mia categoria di operaio e anche un investimento ciao

non la prenderei neppure in considerazione e se tu invece lo facessi saresti ne piu' ne meno simile al ladro, cioè una persona disonesta che sa' che sta acquistando merce rubata.
le bici le rubano perchè c'è chi ragiona cosi che le compra.
 
  • Mi piace
Reactions: valeduke

Classifica mensile dislivello positivo