pastiglie freni

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
La tipologia di pastiglie Shimano, Anto :-)
le J sono serie Ice Tech

2mWic.png



Sì, il costo delle G02A si aggira appunto su quella cifra,
alle volte bisogna porre attenzione poi all'applicazione IVA e costi di spedizione ;-)
Ok grazieee

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.981
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Se vuoi un consiglio prendi le shimano originali, durano poco ma la frenata è migliore, ultimamente ho montato le ashima e mi stanno durando un botto ma come frenata non ci siamo.
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
scusa ma uqali sono migliori di pastiglie ?organiche semi o metalliche e specialmente quali si usurano prima grazie.....ma sono proprio alle prime armi

dipende dall'uso che ne fai della bici, non c'è una pastiglia migliore o peggiore, ma una che va meglio in certe situazioni e una che va meglio in altre,


ma cosa c'entra? :nunsacci:
Se vuoi un consiglio prendi le shimano originali, durano poco ma la frenata è migliore, ultimamente ho montato le ashima e mi stanno durando un botto ma come frenata non ci siamo.

a me non sembra che le originali shimano durino poco, ho utilizzato sia g01a che g02a prima di passare alle metalliche con alette (f03c), e non mi hanno mai deluso sulla durata (sento però la frenata meno potente e modulabile rispetto alle metalliche) poi molto dipende anche da come si usano i freni e dall'accoppiata disco/pastiglia
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
dipende dall'uso che ne fai della bici, non c'è una pastiglia migliore o peggiore, ma una che va meglio in certe situazioni e una che va meglio in altre,



ma cosa c'entra? :nunsacci:


a me non sembra che le originali shimano durino poco, ho utilizzato sia g01a che g02a prima di passare alle metalliche con alette (f03c), e non mi hanno mai deluso sulla durata (sento però la frenata meno potente e modulabile rispetto alle metalliche) poi molto dipende anche da come si usano i freni e dall'accoppiata disco/pastiglia
Io ho usato solo le b01s che servono a chi ha aperto il topic, poi molto dipende da come le si usa c'è chi le ha finite in 800km e non per sentito dire, ma visto con i miei occhi a me sono durate di più ma in confronto le ashima durano il doppio ma frenano anche meno, infatti ho già a casa un paio di shimano nuove.
 

Classifica mensile dislivello positivo