Club Nomad....IX puntata

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
andare a fare denuncia è stata la cosa piu' inutile che potessi fare
solo tempo perso, nonostante in ogni stazione ci siano le telecamere non ci vanno a guardare per un semplice furto di una bici , forse se il ladro mi tagliava la gola, forse....
l' unico consiglio datomi è stato quello di andare a vedere nei vari mercatini a milano dove vendono roba rubata, il che equivale a dire arrangiati e cercatela da solo
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Nei mercatini di Milano non trovi niente, cerca di monitorare internet (subito e i siti specializzati).Se nella denuncia hai specificato il numero di telaio è tutt'altro che inutile in caso la vedessi da qualche parte....Io ho sparso la voce tra amici e in un paio di negozi specializzati in Brianza.Fai lo stesso con queli di Milano ....
 
Ultima modifica:

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Nei mercatini di Milano non trovi niente, cerca di monitorare internet (subito e i siti specializzati).Se nella denuncia hai specificato il numero di telaio è tutt'altro che inutile in caso la vedessi da qualche parte....Io ho sparso la voce tra amici tra cui un paio di negozi specializzati in Brianza.Fai lo stesso con queli di Milano ....
Giusto
Franco, pubblica qui il numero di serie del telaio. Siamo in tanti, chissamai che a qualcuno capiti di vederla e col numero di telaio possa identificarla con certezzq
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Se hai registrato la garanzia da Dsb dovrebbero averlo loro in archivio oppure prova a chiedere al negozio se possono fare qualcosa risalendo alla vendita sempre tramite il distributore.Se poi lo trovi torni dove ha fatto denuncia e fai aggiungere il numero del telaio.In questo modo almeno in Italia chi dovesse tentare di venderlo rischia e tu hai in mano un documento valido per riaverlo...
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Dai Franco se non la ritrovi sarai costretto prendere il nuovo Nomad 29....Come si dice in questi casi"Si chiude una porta e si apre un portone"....E la prossima volta portati qualcosa per legarla che hai sempre avuto il vizio di farti il pisolino sul treno .Si fa sdrammatizzare...l
 
Ultima modifica:

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Dai Franco se non la ritrovi sarai costretto prendere il nuovo Nomad 29....Come si dice in questi casi"Si chiude una porta e si apre un portone"....E la prossima volta portati qualcosa per legarla che hai sempre avuto il vizio di farti il pisolino sul treno.Si fa sdrammatizzare...

si d'altronde ormai è successo e scemo io che mi addormento senza legarla ( cosa che ovviamente non faro' MAI PIU )
oggi per smaltire la rabbia ,che non lavoro fino a sera e per non stare tutto il giorno a rimuginare e farmi un'overdose di energie negative sono andato a brunate a farmi un giro con la niner che inutile negarlo shit happens e non ci si puo' fare proprio niente, solo cercare di non farsi rubare oltre alla bici la propria condizione interiore.
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
ragazzi la nomad che vedete nelle foto sopra mi è stata rubata oggi se chissa' mai dovreste vederla su qualche mercatino .....

Porca zozza!!!! Ma non ha notato niente nessuno?!?
Maledetto ladro: chissà che lo investano mentre pedala per strada!!!

P.S. Nel frattempo ho fatto un piccolo upgrade alla mia
IMG_6156.JPG
 
Ultima modifica:

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Porca zozza!!!! Ma non ha notato niente nessuno?!?
Maledetto ladro: chissà che lo investano mentre pedala per strada!!!

l'ironia è che il furto è stato registrato dalle 2 telecamere presenti nel vagone, ma ne la polfer che neppure ha voluto raccogliermi la denuncia invitandomi ad andare ad un commissariato di PS, ne questi ultimi , si prenderanno il disturbo di andare a controllare :down:
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
l'ironia è che il furto è stato registrato dalle 2 telecamere presenti nel vagone, ma ne la polfer che neppure ha voluto raccogliermi la denuncia invitandomi ad andare ad un commissariato di PS, ne questi ultimi , si prenderanno il disturbo di andare a controllare :down:

E poi si lamentano che non pagano loro nemmeno gli stipendi.....
Non so come funzioni e se effettivamente la Polfer non possa accogliere denunce, ma almeno il favore di comunicare a FFSS di trattenere le registrazioni della giornata, prima che vengano sovrascritte... fosse accaduto ad un collega poliziotto lo avrebbero fatto sicuramente, ma per un privato cittadino al quale rubano una banalissima bicicletta da pochi euro....
Se vai in commissariato, poi da lí la denuncia verrà semplicemente trasferita alla procura della repubblica in mezzo a mille altre, con i tempi della pubblica amministrazione: non si fará mai in tempo a consultare le registrazioni delle ferrovie né ad intervenire in alcun modo.

Puoi solo sperare che il ladro sia uno sprovveduto ragazzino e che la bici continui a girare in zona, senza troppe modifiche, ma la vedo dura!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
E poi si lamentano che non pagano loro nemmeno gli stipendi.....
Non so come funzioni e se effettivamente la Polfer non possa accogliere denunce, ma almeno il favore di comunicare a FFSS di trattenere le registrazioni della giornata, prima che vengano sovrascritte... fosse accaduto ad un collega poliziotto lo avrebbero fatto sicuramente, ma per un privato cittadino al quale rubano una banalissima bicicletta da pochi euro....
Se vai in commissariato, poi da lí la denuncia verrà semplicemente trasferita alla procura della repubblica in mezzo a mille altre, con i tempi della pubblica amministrazione: non si fará mai in tempo a consultare le registrazioni delle ferrovie né ad intervenire in alcun modo.

Puoi solo sperare che il ladro sia uno sprovveduto ragazzino e che la bici continui a girare in zona, senza troppe modifiche, ma la vedo dura!

ho spedito foto della bici e lista dei componenti ai piu' noti negozi della zona a tutti i mercatini online di biker a tutti i gruppi di biker locali presenti su FB ecc ecc.
sinceramente non perchè creda di riuscire a ritrovarla, ma spero almeno di renderne piu' difficile la vendita
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.833
279
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Di' la verità, l'hai gettata tu dal treno perché volevi prendere la 4...
5d284e2ab15ac17bca92e1580401a0af.jpg


(A parte le battute, massima solidarietà...)
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.833
279
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Si era già vista su PB un po' di tempo fa; oggi è comparsa questa foto sul forum di singletrackworld. Si parla di un articolo cancellato, probabilmente è questione di poco tempo e poi uscirà il comunicato stampa ufficiale.
 

Classifica mensile dislivello positivo