Che ne pensate?...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.980
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io vedo che quelli che parlano malissimo di vittoria sono quelli che li hanno provati solo quando si chiamavano ancora geax e facevano effettivamente pena, ma adesso sono delle buone gomme sopratutto il barzo (peccato per la durata), le mezcal non hanno più il disegno di una gomma semislick ma ora è molto simile al nuovo saguaro, dal quale si discosta solo per i tasselli centrali.
Mezcal geax
prod_89812.jpg


Mezcal vittoria
p5pb12687093.jpg

Saguaro
G0001DPC.jpg
Ho fatto la scelta e nonostante costi un pò di più ho scelto lo Mezcal TnT III 2.1 ...per i miei percorsi tipo,dovrebbe andar bene...grazie a tutti...
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
56
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Io con le Barzo all'anteriore mi sono trovato da Dio.
Con le Saguaro al posteriore, nonostante qui si parli addirittura di aspiranti suicidi per chi monta queste gomme, non ho mai avuto problemi.
Nonostante facessi anche sentieri che andavano oltre le possibilità mie e della mia vecchia Scale da 26"

Ora sulla nuova Spark voglio valutare i Maxxis di serie, ma sono già tentato al primo cambio di provare i Mexcal G+ al posteriore e tornare sul Barzo (che mi piacciono veramente un sacco) davanti.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Grave errore di marketing per Vittoria mantenere lo stesso nome per coperture decisamente migliori...
Premesso che non le conosco, ma se vero che hanno cambiato sia disegno del battistrada, sia mescola, lasciare lo stesso nome di prodotti di non ottima fama sa di masochistico...
 

Moro70:]

Biker popularis
23/9/15
95
10
0
Sacile
Visita sito
Bike
Scott Spark
Comunque esiste sempre un sito ufficiale dove poter verificare il battistrada della gomma in questione. Mezcal al post. L'ho tolta X ardent che da subito mi ha dato piu confidenza a bici inclinata, per me è già un passo avanti.
Non mi sento di disprezzare Mezcal dico solo che non andava bene ai percorsi che faccio. Ciao


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Comunque esiste sempre un sito ufficiale dove poter verificare il battistrada della gomma in questione. Mezcal al post. L'ho tolta X ardent che da subito mi ha dato piu confidenza a bici inclinata, per me è già un passo avanti.
Non mi sento di disprezzare Mezcal dico solo che non andava bene ai percorsi che faccio. Ciao


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Le ardent sono un altro tipo di gomma, in casa maxxis le dovresti paragonare ad altro..
 

Classifica mensile dislivello positivo