Parenzana 120km da TRieste a Parenzo, l'avete mai fatta tutta?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


macxi68

Biker popularis
17/9/10
76
1
0
bologna
Visita sito
Interessa anche a me, mi piacerebbe proseguire fino a Rovigno, ma da lì come si può rientrare a Muggia? Traghetti vedo che fino a luglio non ve ne sono, percorsi nell'interno in modo da fare un anello ne conosce nessuno? Magari più possibile su sterrati e strade secondarie
Ciao, quando andresti ?


Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
 

Luposolitario70

Biker popularis
10/6/17
71
35
0
53
Bologna
Visita sito
Bike
Commencal
ciao,riesumo di nuovo il thread perché sto già progettando il viaggio per l'anno prox in primavera. Siccome vorrei arrivare a Dubrovnik passando per le varie isole croate usandole come "passerella"quando possibile, vi chiedo : conviene fare la Parenzana che mi porta poi verso Pola,allungando di circa 100 km per dirigermi verso Sud? Ne vale la pena a livello di paesaggi, percorsi, considerato che andrei in mtb?
 

Classifica mensile dislivello positivo