Club B'TWIN Rockrider 540 - Discussione Ufficiale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sconca

Biker novus
25/4/17
27
4
0
44
Parma
Visita sito
Bike
Rockrider 540
Aggiornamento freni.
Mi hanno appena telefonato i tecnici del laboratorio Decathlon per le due Rockrider 540 dicendomi che hanno riscontrato un problema ai freni di ambo le bici (le stesse che dovevano essere state sistemate con uno spurgo..e che invece abbiamo riportato subito il giorno stesso in assistenza).
Mi hanno comunicato che l'impianto sarà sostituito con uno shimano, ma che il lavoro non verrà fatto prima del 15 giugno, in quanto in magazzino ne sono sprovvisti, e che shimano fornirà i pezzi solo a metà del mese.
che sia la volta buona?!
Seguiranno aggiornamenti..


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

sh4ido

Biker serius
30/3/17
114
13
0
38
Roma
Visita sito
Bike
MTB
Aggiornamento freni.
Mi hanno appena telefonato i tecnici del laboratorio Decathlon per le due Rockrider 540 dicendomi che hanno riscontrato un problema ai freni di ambo le bici (le stesse che dovevano essere state sistemate con uno spurgo..e che invece abbiamo riportato subito il giorno stesso in assistenza).
Mi hanno comunicato che l'impianto sarà sostituito con uno shimano, ma che il lavoro non verrà fatto prima del 15 giugno, in quanto in magazzino ne sono sprovvisti, e che shimano fornirà i pezzi solo a metà del mese.
che sia la volta buona?!
Seguiranno aggiornamenti..


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Sai mica se il laboratorio è quello di Marcianise? A me li hanno montato impianto Shimano Deore e dischi Tektro
 

enricocanale

Biker serius
22/12/16
157
27
0
Visita sito
Oggi ho fatto il reso della 520 ma non ho fatto subito l'acquisto della 540 perché di quelle che avevano in negozio erano tutte montate Hayes.
Non so che fare, per ora ho un buono da 299,99€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quali sono le condizioni per poter fare il reso? Io ho una 540 comprata a dicembre. Ho fatto 800 km. Posso restituirla e passare ad esempio alla 560 pagando la differenza?

Sent from my ASUS_Z010D using MTB-Forum mobile app
 

richy_88

Biker popularis
21/2/17
46
3
0
35
Lecco
Visita sito
Bike
Nulla
Ritirato oggi la 540 ovviamente con freni Hayes..non l'ho ancora provata, ma non ha niente a che vedere con la Cube a freni idraulici del mio amico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

richy_88

Biker popularis
21/2/17
46
3
0
35
Lecco
Visita sito
Bike
Nulla
come mai non hai comprato la Cube?

Ma non mi interessa spendere di più per la bici .assolutamente. E non voglio paragonare nemmeno le due mtb, constatavo solo la differenza di frenata tra i miei hayes e quelli della cube (da 700€) e ci mancherebbe...
Comunque da quanto ho letto è appunto un problema degli hayes
 

Classifica mensile dislivello positivo