Rivenditore Canyon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.432
412
0
Visita sito
Che senso avrebbe pagare la bici un qualche centinaio di euro in più quando si può risparmiare comperandola direttamente dalla fabbrica?
 

Ro88Mi

Biker serius
27/8/14
128
26
0
Brianza
Visita sito
Che ..... voi e sto " che senso avrebbe "ho gia risposto.basterebbe dire no....non esistono rivenditori se non hai i soldi opziona per un'altra Bike.Grazie comunque raga

Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
Allora dovresti cambiare domanda... sarebbe una domanda molto più che legittima...
Ci sarebbe la possibilità di finanziare una bike canyon?
Io non penso proprio che canyon faccia finanziamenti...


Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Chi non ha la possibilità come me la finanzia accettando qualche centinaio di € in piú....semplice no?

Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
Puoi anche andare ad una finanziaria , chiedi un prestito e ti viene erogato poi successivamente con quei soldi acquisti la tua bici online.
Questo se hai deciso che debba essere una Canyon chhe viene venduta solo online .
Altrimenti puoi effettuare l'acquisto direttamente da un negoziante , di un marchio diverso e pagando con una finanziaria che sicuramente lui avra'.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Purtroppo canyon offre la possibilità di acquistare tramite finanziamento solo in germania.
Leggi bene: non ho indicato di attivare la finanziaria con Canyon , ma con la finanziaria Italiana che gli concede una linea di credito anche su carta di credito , dopodiche' con il denaro avuto a disposizione paga Canyon per contante.
E' una procedura veloce ,basta che uno sia occupato stabilmente al lavoro.
 

Classifica mensile dislivello positivo