consigli per massimizzazione allenamenti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


uranus

Biker superioris
18/5/16
927
122
0
Visita sito
com'è andata la gara?
37mo assoluto mediofondo
Mi e dispiaciuto vedere tutte quelle borrace perse nei primi 4 km
Ho sofferto più di VIESTE....nonostante fosse una gara x le mie qualità
Il weekend e incominciato male
Sab pomeriggio mi sono fatto il percorso due vokte perché si e aperto accidentalmente il borsellino sotto sella ed ho perso manometro chiavi auto che ho ritrovato x fortuna
Stamattina rimetto il cerchio posteriore con.il rabbit perche alle 8:40 ho forato il patrol montato su altro cerchio posteriore...
Mi metto in griglia e mi entra un insetto nell orecchio e grazie al mio amico me lo ha estrapolato.
Mi sobo dato coraggio....ho usato le lenti gialle che non mi facevano vedere tanto dove mettevo le ruote...e nel sottobosco mi sono buttato a vita persa con la mia wilier front...che mi ha regalato una bella gara....MA SOFFERTA SOPRATTUTTO X IL CALDO TORRIDO

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

giannipè

Biker superis
29/4/13
362
45
0
troia
Visita sito
A te invece?

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Gara iniziata alla grande, ero nel gruppo di testa della mediofondo ma solo nel primo tratto quello dove iniziavano quelgli strappetti di salite pietrose...metre parlo con un amico, perdo il paradenti odontoiatrico (500 euro) e mi fermo a cercarlo 10 minuti fermo..... lo trovo spezzato in tre parti.
Inizio a recuperare posizioni in discesa ma nella foga di recuperare, appena finita la discesa e immesso sul tratto asfaltato, mangio il primo gel e lo vomito; mi fermo nuovamente.... alla fine del giro ho un crollo nel'ultimo tratto, per intenderci, dove hai trovato tutte le borracce in terra...
finisco 12 esimo di categoria e 91 esimo...giornata da dimenticare.
Anche a me andata meglio a vieste, nonostante solo 35 km è stata durissima, caldo torrido.
MI consolo col fatto che pedalo da maggio e che è la mia seconda gara...ci vediamo a settembre, magari partiamo insieme in griglia ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo