Bryton Rider 330/530

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mitch80

Biker serius
27/2/12
147
9
0
43
Carlazzo
Visita sito
Bike
Giant XTC 2005 - FRW Potrero Hill - Torpado Ribot N 2018
Da qualche giorno l'app bryton (su iphone) non mostra più il mio profilo e non riesco a connettermi nemmeno ripetendo la procedura di login. Succede anche a voi? Il gps funziona correttamente in quanto una volta agganciata la wifi di casa carica correttamente i dati su strava.
 

Mitch80

Biker serius
27/2/12
147
9
0
43
Carlazzo
Visita sito
Bike
Giant XTC 2005 - FRW Potrero Hill - Torpado Ribot N 2018
io per ora ho tarato nel 1° quello di casa e nel secondo quello del lavoro, quando esco controllo sempre l'altitudine che mi indica prima di partire ed eventualmente entro nelle impostazione per correggere. Non so se è il metodo corretto, ma per ora funziona decentemente. Nel frattempo ieri sera sono riuscito a ricollegare l'interfaccia APP+dispositivo senza però capire per quale motivo non si interfacciavano più da qualche giorno.
 

Ruga

Biker serius
29/10/15
117
7
0
44
Prov. Piacenza
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
Nessuno sa nulla sulla taratura altimetro?
Ciao ho un 530 e discutendo con byker del mio gruppo che hanno quasi tutti GPS cartografici di alta gamma ho scoperto che ogni qualvolta si accende l'apparecchio per poi partire è meglio settare l'altitudine se si vogliono dei dati precisi, dato che quest'ultimo con il variare della pressione atmosferica potrebbe variare a sua volta l'altitudine.
Hai a disposizione mi pare 4/5 posti su cui memorizzare le altitudini da cui parti... Setti e via!

Keep Calm And Pedalare
 

Dr_Serpente

Biker superis
10/5/15
320
66
0
Visita sito
Ragazzi oggi mi sono fatto la prima uscita con il mio nuovo bryton 330t(quello completo di fascia-cardio e sensore cadenza). Funziona tutto alla grande e sono soddisfatto del prodotto. L'unica pecca che ho riscontrato è la funzione "Registra percorso" o forse sono io che non ho saputo farne buon uso. Quindi chiedo a voi che ne sapete piu di me per capire dove sta il problema.
Quando attivo "registra percorso" ho notato che non è una funzione che va in totale background....mi spiego meglio: se cerco di passare a "Segui Percorso" di un itinerario devo necessariamente fermare "registra percorso" con conseguente azzeramento di km percorsi, durata percorso, e quant'altro era legato al giro che stavo registrando.
Anche se avvio "registra percorso" accidentalmente e voglio toglierlo si riparte sempre da capo con tutti i conteggi.
Sono io che sbaglio da qualche parte o è proprio il bryton 330 ad essere fatto cos?

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Io se devo seguire un percorso e registrarlo avvio prima il percorso poi quando mi muovo mi chiede se voglio registrare e via.
Come ti trovi te a seguire i percorsi? Io non molto bene specialmente per lo zoom automatico, ma d'altronde io lo ho preso solo per avere un computer con cui anche registrare i percorsi e dati vari.

Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
 

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
Come ti trovi te a seguire i percorsi? Io non molto bene specialmente per lo zoom automatico, ma d'altronde io lo ho preso solo per avere un computer con cui anche registrare i percorsi e dati vari.

Io ho provato un paio di volte a seguire delle tracce su strada, in effetti lo zoom automatico incasina parecchio le cose.... ho segnalato la cosa anche a Briton ma dicono che non hanno sviluppi in programma per consentire di impostare uno zoom predefinito.
Anche la mancanza di un profilo altimetrico non aiuta...
 

spanillo

Biker serius
30/9/10
172
0
0
Monteprandone
Visita sito
Ciao , oggi mi è arrivato il Bryton 330 con fascia cardio e sensore cadenza , non riesco a far funzionare il sensore cadenza , nella pagina dei sensori lo riconosce ( lo posso accedere o spegnere ) ,ma quando avvio un giro non rileva pedalate , nonostante la calamita lo spostata piu volte da un cm. a 3 mm ma niente , su sente un tic passando la calamita vicino al sensore , quindi quest'ultimo dovrebbe funzionare , ma sul display nada [emoji53] , altro problema è che non rileva la potenza , avevo letto che c'era una sorta di potenza virtuale calcolata con il gps e il proprio peso , e che non occorreva un misuratore , per caso ci vuole il sensore velocita come nei Polar ?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

spanillo

Biker serius
30/9/10
172
0
0
Monteprandone
Visita sito
Risolto il problema del sensore di cadenza , praticamente sulla pila del sensore c'era applicato l'adesivo per non farla scaricare [emoji4]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

uranus

Biker superioris
18/5/16
925
122
0
Visita sito
Io ho risolto il problema di bestemmiare bryton e la sua app nonostante i continui aggiornamenti..
Premetto che funziona benissimo...tranne la sua app e il caricamento Bluetooth da bryton a cellulare per vedere i dati su strava.
Attacco il bryton al pc...e ib qualche secondo scarico i dati su strava

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo