• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hfintegrale

Biker novus
21/6/17
17
1
0
52
Cassano d'adda
Visita sito
Bike
Scott aspect 940
Abito a Cassano d'Adda , di solito faccio la ciclabile fino a Paderno, gli ultimi giri sono stati :1000 guadi , anello d'Adda e monte canto ma con qualche problema in salita
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ciao a tutti,
aiutoooooooooooooo ho il portaborracce, mi si è staccato non solo quello ma anche i bussolotti filettati al quale venivano avvitate le viti che poi tenevano il portaborraccia. Ora come faccio a rimettere i bussolotti filettati? il mio meccanico non ha idea di cosa fare. ho il telaio con i 2 buchi...orribile. e poi, cosa più importante, non ho più una delle due borracce.
Per favore qualcuno mi aiuti...urgentemente
Grazie
Se il carbonio non è rovinato, si possono rimettere i due "bussolotti" con una speciale pistola della Beta (ma credo esista anche di altre marche), che li rimette nella sede allargandoli, sulla falsariga degli automatici nei vestiti.
Il mio sfasciacarrozze ce l'ha... :il-saggi:
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Se il carbonio non è rovinato, si possono rimettere i due "bussolotti" con una speciale pistola della Beta (ma credo esista anche di altre marche), che li rimette nella sede allargandoli, sulla falsariga degli automatici nei vestiti.
Il mio sfasciacarrozze ce l'ha... :il-saggi:
ma sul carbonio non tiene, bisogna irrobustire la parte con una pezza metallica incollata per una superfice adeguata.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Qualcuno verrebbe a farsi un montevecchia oggi pomeriggio ?
Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Sono tornato ieri da una 90Km lungo l'Adda fino a Lodi. Niente di particolare ma oggi vorrei pulire la bici e fare qualche cosa in giardino.
Domenica piuttosto verresti a fare una remata da imbersago a Brivio? Se qualcuno ci vuole riprendere da riva è ben tollerato. Puntello alle 9,30 a Imbersago (anche le 10 va bene) torniamo per le 12,30.
Se vuoi venire a casa mia in bici abito in via S. Quasimodo 6 Arcore poi andiamo assieme.
Abbigliamento minimo: costume da bagno ed una maglietta che io uso come turbante in acqua, asciugamano da lasciare in macchina.
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ciao a tuc, allora rientrato da lunga settimana romana. Io domani farei un pò di XC tipo marathon. Direi verso le 8.30 al Frisa...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ah, ma allora anche tu possiedi (o guidi e basta?) delle mtb "normali": front, gomme nè grandi nè piccole, manubrio stretto&appendici!
Non ti senti desueto?
Passato?
Bollito?

VECCHIO, in pratica?

Eh sì... iniziò anch'io a sentirmi come te.
Però io domani posso usare la fat. :-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo