Nuova Giant Trance 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao a tutti ho acquisto una trance 2017 sono alto 1,63 ho optato per la s perché il negoziante mi ha detto che la xs non esiste ..... sono circa due mesi che ho la bici e non sono riuscito a trovare la posizione giusta avete qualche consiglio?
servirebbe qualche info in più , tanto per cominciare una foto laterale con la sella nella posizione di pedalata e un altra sempre laterale con tè seduto sopra , tanto per capire almeno a grandi linee che assetto hai adesso sulla bike , e poi servirebbe sapere da tè dove ritieni e senti di avere maggiori problemi
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.411
643
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Ragazzi cosa vogliamo dire della 2018? Sembra abbiano sistemato le critiche su stem, manubrio e gomme nonche' il passaggio totale al monocorona.
https://www.giant-bicycles.com/it/bikes-trance-2018
Bellissimi i colori, io ho una trance 2 del 2017 e sinceramente il colore non mi piace, l'ho presa solo per il rapporto qualità prezzo, a parte questo mi spiace che a partire dalla 2 in su diciamo quelle messe meglio come guarnitura, sono tutte monocorona, questa è una trail bike e ci dovrebbe essere anche l'opzione di una doppia ,ci sono persone come me che si fanno 2500d+ di AM puro ci stanno su magari anche 7 /9 ore dipende dal posto e avere una doppia e un aiuto veramente importante .
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Soprattutto la 3 mi sembra abbia fatto un salto di qualita': forcella da 35mm e reggisella telescopico di serie... ecco questa l'avrei lasciata doppia, anche perche' il monocorona con il 42 max mi sembra limitato
un piccolo sforzo , e mettevano il 46 , quando sarebbe variato a loro il prezzo ? 10-15 euro ???
 
  • Mi piace
Reactions: luca9913

Trez86

Biker urlandum
18/10/15
520
99
0
37
Padova
Visita sito
Bike
focus jam c pro
bici che guardo sempre con grande interesse bei montaggi e colori vivaci
Sia la 3 che la 4 hanno prezzi interessanti....e la scimmia sale....:sbavon:
 

Enrico90

Biker novus
11/9/16
9
0
0
Visita sito
224420.jpg
 

Enrico90

Biker novus
11/9/16
9
0
0
Visita sito
Come vedi in foto il dislivello sella manubrio è nullo , ora ho spostato la sella in avanti e la seduta è migliorata il mio dubbio e che in piedi sulla bici ho il busto quasi in verticale ..... dovrei abbassare l attacco o forse meglio cambiarlo?
 

yokka

Biker serius
21/5/12
106
9
0
37
Verona
Visita sito
Bella !
Non so' se è un illusione ottica della foto , ma sembra che hai la sella piegata troppo verso l'alto .
Si, solo effetto ottico. Adesso sto guardando per accorciare l'attacco di un paio di cm. Che cosa consigliate di attacco rimanendo sempre come sezione la 31.8 cm e inclinazione 6 gradi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.411
643
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Anche se non c'entra con il Topic, ma è inerente alla bike e le sue possibilità, ieri bike park di sestola sul cimone, abbiamo fatto le nere da DH e le word cup, nessun problema è vero che dovevamo proprio tenerla come un toro, ma causa esperienza nostra andavamo più forte di molta gente 20170730_100404.jpg 20170730_114621.jpg
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Anche se non c'entra con il Topic, ma è inerente alla bike e le sue possibilità, ieri bike park di sestola sul cimone, abbiamo fatto le nere da DH e le word cup, nessun problema è vero che dovevamo proprio tenerla come un toro, ma causa esperienza nostra andavamo più forte di molta gente Vedi l'allegato 241249 Vedi l'allegato 241250


Se rendi le sospensioni belle progressive e sai guidare , non c'è percorso che non puoi fare con una am moderna ...
...Non ci scendi a tutta , ma lo fai !
 

Classifica mensile dislivello positivo