Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
97 km ...1350+ percorsi Gardalake 60% bitume 35% terra 3% sassi impestati,giocato il jolly...2% cementi da pauuura...caldo soffocante...caput...:zapalott:
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
35 km, 1380 m di dislivello. Mi sono perso in un bosco, meno male che sono riuscito a ritrovare il sentiero.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
35 km, 1380 m di dislivello. Mi sono perso in un bosco, meno male che sono riuscito a ritrovare il sentiero.


Ci credi che oggi io e il socio ci siam detti...''andiamo andiamo li''...arrivati li,rovi e erba alta più di 1 mt...infondo alla boscaglia una roulotte abbandonata...panico,sentiero scomparso...ci siamo girati e scesi...solo che al bivio io a dx lui a sx...ci siam ritrovati 30 minuti dopo :-) ecco a cosa servono i cellulari a non perdersi :smile:però poi abbiam proseguito insieme fino a casa...:celopiùg:
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ci credi che oggi io e il socio ci siam detti...''andiamo andiamo li''...arrivati li,rovi e erba alta più di 1 mt...infondo alla boscaglia una roulotte abbandonata...panico,sentiero scomparso...ci siamo girati e scesi...solo che al bivio io a dx lui a sx...ci siam ritrovati 30 minuti dopo :-) ecco a cosa servono i cellulari a non perdersi :smile:però poi abbiam proseguito insieme fino a casa...:celopiùg:
Il panico lo capisco benissimo, un po' è venuto anche a me oggi. Io me la sono andata a cercare. Buttando l'occhio avevo visto che un sentiero sul GPS finiva dopo qualche metro, nella realtà vedevo che proseguiva. Ho deciso di seguirlo con l'intento poi di aggiornare le mappe una volta a casa. Ad un certo punto non ho visto l'indicazione che indicava che il sentiero girava a destra, e sono andato dritto. Cammina cammina mi sono trovato in mezzo al bosco non curato, con alberi abbattuti, ecc. Il problema è stato quando ho girato la bici e non ero più sicuro della strada fatta. Il GPS nel bosco fitto era praticamente inutile. La direzione da seguire mi era abbastanza chiara, ma la prima volta mi sono trovato su una salita che non riuscivo a fare spingendo la mtb a mano, la seconda volta mi sono trovato vicino ad un burrone. Per farla breve alla fine ho riconosciuto un tronco che mi ricordavo di aver scavalcato e ho ritrovato il sentiero, con il cartello che non avevo visto. Il sentiero comunque non era pedalabile, e lo spingere la bici a mano mi aveva stancato un bel po'. Per la stanchezza avevo anche pensato di lasciare momentaneamente la mtb incustodita fintanto che non avessi ritrovato il sentiero, però con la fortuna che mi ritrovo avrei perso anche quella :smile:
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
bdf73e7d20e3cecbb762d8d274bae310.jpg

Giretto breve...26km per 500m di dislivello al 95% su asfalto (non vedo l'ora che arrivi la bdc) "scroccando" per la metà del tempo la grand canyon del mio amico[emoji23]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
19 km, dislivello 685 m
Oggi sono riuscito a sorpassare due biker in salita, è la seconda volta che mi capita quest'anno, devo segnarlo sul calendario :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo