Dt swiss e1900

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabius

Biker serius
5/7/03
175
5
0
Bergamo
Visita sito
Vorrei sapere che tempi di riconsegna stimate per la sostituzione in garanzia del mozzo posteriore della mia YT Jeffsy AL2 dotata di cerchi DT Swiss M1900 Spline che ho spedito in assistenza circa 3 settimane fa a causa del bloccaggio della ruota libera, il fatto è avvenuto solo dopo circa 100 km di utilizzo.
grazie.

Fabio
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Vorrei sapere che tempi di riconsegna stimate per la sostituzione in garanzia del mozzo posteriore della mia YT Jeffsy AL2 dotata di cerchi DT Swiss M1900 Spline che ho spedito in assistenza circa 3 settimane fa a causa del bloccaggio della ruota libera, il fatto è avvenuto solo dopo circa 100 km di utilizzo.
grazie.

Fabio

Buongiorno,
la sezione tecnica del forum nasce per risolvere quesiti tecnici, per ogni richiesta specifica o privata relative a casi specifici la preghiamo di utilizzare la mail [email protected].
 

fabius

Biker serius
5/7/03
175
5
0
Bergamo
Visita sito
Buongiorno,
la sezione tecnica del forum nasce per risolvere quesiti tecnici, per ogni richiesta specifica o privata relative a casi specifici la preghiamo di utilizzare la mail [email protected].

Infatti scrivo qui perchè ho già chiesto tre giorni fa la tempistica necessaria alla sostituzione del pezzo che , a tutt'oggi, non è ancora pervenuta.
Saluti.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Infatti scrivo qui perchè ho già chiesto tre giorni fa la tempistica necessaria alla sostituzione del pezzo che , a tutt'oggi, non è ancora pervenuta.
Saluti.

Buongiorno,
ok, mi spiace per l'attesa ma probabilmente se non le è stato risposto è perché al service stanno attendendo risposte sulla reperibilità dei componenti. La prego dis seguire le indicazioni precedentemente fornite per tali richieste.
 

joeblack26

Biker serius
9/4/13
145
26
0
Visita sito
Mi riallaccio qua per un informazione. Nei cerchi M1900 SPLINE, il canale interno è di quanto è? Nel vostro sito indica il nastro (per rendere tubeless il cerchio) da 25mm. Però cercando di acquistarlo nessuno indica la misura delle valvola, che voi consigliate da 32mm. Io avevo visto questo kit qua, mi riuscite a confermare che le valvole sono da 32?

http://www.bike-discount.de/it/comp...da-TaMYKYUzqFHS6PKVY1NdvzFThPUZfGpRoC4nLw_wcB

Grazie mille e buona giornata

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Mi riallaccio qua per un informazione. Nei cerchi M1900 SPLINE, il canale interno è di quanto è? Nel vostro sito indica il nastro (per rendere tubeless il cerchio) da 25mm. Però cercando di acquistarlo nessuno indica la misura delle valvola, che voi consigliate da 32mm. Io avevo visto questo kit qua, mi riuscite a confermare che le valvole sono da 32?

http://www.bike-discount.de/it/comp...da-TaMYKYUzqFHS6PKVY1NdvzFThPUZfGpRoC4nLw_wcB

Grazie mille e buona giornata

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Buongiorno,
non essendoci codici di riferimento DT Swiss non siamo in grado di dirle che valvole siano utilizzate nel kit segnalato, solitamente il kit comprende sempre valvole da 32 mm ma in questo caso non posso garantirlo senza il codice prodotto esatto.
 

castesim75

Biker novus
7/1/13
6
0
0
Visita sito
salve, sono possessore da settembre di una Capra YT che monta il cerchio e1900 da 27,5 ; dopo circa 3 mesi di utilizzo un raggio della ruota posteriore è assolutamente lasco, lo si gira a mano senza problemi ma non si tensiona in nessun modo, ho provato anche con l'apposito attrezzo "tira raggi" ma non c'è modo di farlo tornare alla tensione originaria. Come si può risolvere il problema ? non vorrei che girando con il raggio così molle questo rischi di rompersi. grazie
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
salve, sono possessore da settembre di una Capra YT che monta il cerchio e1900 da 27,5 ; dopo circa 3 mesi di utilizzo un raggio della ruota posteriore è assolutamente lasco, lo si gira a mano senza problemi ma non si tensiona in nessun modo, ho provato anche con l'apposito attrezzo "tira raggi" ma non c'è modo di farlo tornare alla tensione originaria. Come si può risolvere il problema ? non vorrei che girando con il raggio così molle questo rischi di rompersi. grazie

Buongiorno,
il cerchio nella zona del raggio molle ha delle deformazioni o subito urti visibili? Da come descrive la cosa potrebbe trattarsi di una deformazione del cerchio che implicherebbe che il raggio non riesce più a raggiungere la tensione corretta. Ha per caso avuto modo di verificare la tensione dei raggi vicini e del lato opposto?
 

castesim75

Biker novus
7/1/13
6
0
0
Visita sito
la tensione del raggio la rilevo a mano ed è chiaramente inesistente in quanto come ho detto prima gira a vuoto su se stesso in entrambi i sensi di rotazione. mentre tutti gli altri raggi sono tensionati, non li ho misurati con lo strumento specifico ma sono chiaramente tutti tensionati (magari non in modo perfetto "al millimetro") mentre uno non ha nessuna minima tensione
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
la tensione del raggio la rilevo a mano ed è chiaramente inesistente in quanto come ho detto prima gira a vuoto su se stesso in entrambi i sensi di rotazione. mentre tutti gli altri raggi sono tensionati, non li ho misurati con lo strumento specifico ma sono chiaramente tutti tensionati (magari non in modo perfetto "al millimetro") mentre uno non ha nessuna minima tensione

Buongiorno,
ha provato a far visionare la ruota ad un rivenditore dotato di strumenti di rilevamento della tensione?
Se necessita che vengano analizzate le ruote al service scriva una mail a [email protected]
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buonasera @Service DT Swiss Italia

ho acquistato delle DT E1900 con mozzo anteriore 20x110, vorrei sapere se esiste il ricambio ed eventualmente il codice per convertirle a 15x100.

grazie
saluti

Buonasera,
scusata el tarda risposta ma siamo rimasti senza rete (tuttora è purtroppo provvisoria)...
La sua ruota NON è trasformabile in standard differenti da quelli di produzione.
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Buongiorno,
si, SRAM ci ha confermato che esistono forcelle per standard TORQUE CAP anche con battuta 100/15. Quindi se le sue ruote E1900 hanno tale standard può utilizzare senza problemi il codice segnalato. Attenzione però che le ruote abbiano standard nativo 100/15.
l'installazione di questi torque caps su E1900 richiede utensili specifici?
Grazie.
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
[MENTION=126891]Service DT Swiss Italia[/MENTION] sono anche io interessato al montaggio dei Torque Caps per le E1900.. dato che ho parecchia dimestichezza volevo chiedere se sono necessari particolari utensili per l'installazione.
Grazie

Inviato utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo