ChainReactionCycles.com e' un buon sito?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Flavio95

Biker novus
2/7/17
8
0
0
28
Sestino (Arezzo)
Visita sito
Bike
Whistle patwin 1720 29"
Buongiorno a tutti. Vagando sul web in cerca di offerte su vari accessori per mtb mi sono imbattuto nel sito sopra citato (qui il link: http://www.chainreactioncycles.com/mobile/it/it ).
Ho trovato dei prezzi molto vantaggiosi su varie marche blasonate, questo pero' mi ha portato a riflettere...occasione o fregatura? Volevo sapere da voi se qualcuno ha gia' acquistato su questo sito e nel caso come si e' trovato . Inoltre e' un sito europeo oppure una volta concluso l'ordine (come accade nei siti usa) mi trovo tasse su tasse che mi fanno lievitare il prezzo esponenzialmente?
Prima di procedere ad acquisti attendo un vostro consiglio. Grazie
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.268
2.665
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
sito tra i + conosciuti a livello forse planetario.Le tasse le paghi al momento dell'ordine.nessuna sorpesa di dogana.cmq non sempre gli articoli hanno il miglior prezzo del web.sicuramente dalla loro il fatto di avere moltissimi articoli.
se vuoi vedere come lavorano...
 
  • Mi piace
Reactions: Flavio95

NikBertols

Biker urlandum
24/6/15
560
236
0
Lainate
Visita sito
Bike
Canyon Torque 29 CF 9
Vai tranquillo ho speso un capitale [emoji23][emoji23] io acquisto sempre da loro o al massimo da probikeshop se hanno i prodotti disponibili. Raramente ho acquistato da altri ma solo perché c'era da aspettare per la fornitura del magazzino


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Flavio95

dellkid

Biker novus
14/7/17
9
3
0
43
copenhagen
Visita sito
Bike
Nicolai Helius AM
CRC è il più grosso negozio in europa, ma non sempre il meno caro;
hanno spesso offerte e il loro catalogo è immenso.

Se sai già cosa comprare il mio consiglio è di fare un primo check prezzi su CRC,
e poi cominci a compararlo con altri tipo on-one (sempre inglese, piccolo catalogo ma ottime offerte)
o con i tedeschi tipo bike24 (immenso), hibike, bike-discount (spesso sconti), rosebikes (dipende dai componenti).

Poi c'è sempre Wiggle (che è il proprietario di CRC, che è una specie di Alibaba dove han di tutto).

Buona fortuna!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.430
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
io compro su parecchi siti... vado a rotazione per soddisfare tutti... CRC R2BIKE bikediscount bikedirection bikecomponents hibike raramente, mercatino mtb spesso, ebay spesso, i prezzi sono più o meno buoni ovunque, ognuno poi ha i suoi marchi
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Vai tranquillo,acquistato diverse volte mai un problema,unica pecca per cosi dire la consegna,essendo al di la della manica ci vogliono una decina di giorni,prezzi come da sito.
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Cmq anche Bike24,sito tedesco ha una valanga di roba,meno publicizzato ma anche qui ho comprato e sono veloci e precisi,metti il paese di provenienza perché i prezzi sono con iva tedesca che è al19%.
 

Classifica mensile dislivello positivo