Dolomiti Super Bike alla prossima edizione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
io con la testa scalerei l'everest ... il problema sono le gambe !!! :cry:;-)
Ma dai che domanda, per testa intendo che, se a metà giro inizi a pensare "non ce la farò mai" allora non finirai il percorso.
Alla Hero 2015 ho avuto un calo fisico tremendo , causato dai due temporali presi in quota, ma mi ero prefissato di finirla e devo dire che (personalmente) la testa mi ha aiutato parecchio, avere la testa intendo questo.........poi certo, se hai 500mt D+ nelle gambe non vai a fare la Hero. :spetteguless:
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
535
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Ciao a me piacerebbe provare per la prima volta la Dolomiti com'è il corto ?la vista è spettacolare?e il pacco gara

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
535
51
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Mi sapete consigliare qualche alloggio a villabassa per me e famiglia tutti mi dicono che sono già pieni prenotati dalla edizione prima e non so dove trovare grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Mi sapete consigliare qualche alloggio a villabassa per me e famiglia tutti mi dicono che sono già pieni prenotati dalla edizione prima e non so dove trovare grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Manda una mail all'Ufficio turismo, ti manderanno un elenco di alloggi. Dipende se vuoi casa o albergo e per quanto tempo. Non hai problemi a trovare.
 
  • Mi piace
Reactions: addabike

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Mi sapete consigliare qualche alloggio a villabassa per me e famiglia tutti mi dicono che sono già pieni prenotati dalla edizione prima e non so dove trovare grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao a Dobbiaco dovresti trovare qualcosa di interessante e sei a soli 3 km dalla partenza.
 

ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Mi sapete consigliare qualche alloggio a villabassa per me e famiglia tutti mi dicono che sono già pieni prenotati dalla edizione prima e non so dove trovare grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Se trovi posto a Rasun, valuta che ad arrivare in partenza con la bici ti ci Vorrà un 45'(sono 13km se non erro e con una bella salita), quindi muovere l'auto sarebbe d'obbligo, anche se non c'è traffico problematico la mattina della gara e hanno ampi parcheggi

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

lubefi

Biker novus
31/7/17
12
1
0
46
Brunico
Visita sito
Bike
cube
Se trovi posto a Rasun, valuta che ad arrivare in partenza con la bici ti ci Vorrà un 45'(sono 13km se non erro e con una bella salita), quindi muovere l'auto sarebbe d'obbligo, anche se non c'è traffico problematico la mattina della gara e hanno ampi parcheggi

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Da Rasun se si prende la ciclabile lungo lago non ci sono salite. Certo bisogna partire prima quello si
 

Classifica mensile dislivello positivo