Ginocchiere e gomitiere per trail

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Grazie per la disponibilità! Ci do un'occhiata e ti faccio sapere - se non mi senti non se ne fa nulla [emoji6]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Vai tranquillo..in caso mandami un pm con quello che ti serve e il tuo numero così ci aggiorniamo

Oppure prova a chiamare il dainese store di Brescia e vedi cosa ti dicono..se non spediscono ci penso io
 

Algamio

Biker serius
4/2/17
234
45
0
56
Cocquio T. (VA)
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Vai tranquillo..in caso mandami un pm con quello che ti serve e il tuo numero così ci aggiorniamo

Oppure prova a chiamare il dainese store di Brescia e vedi cosa ti dicono..se non spediscono ci penso io

Ciao, le ho guardate ed il prezzo mi attira davvero, ma effettivamente poi ho pensato che avendo già le POC VPD andrebbe a finire che nn le userei [emoji51]grazie ancora per la disponibilità!
Ciao! ...e buone pedalate! [emoji6][emoji1337]


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.944
1.542
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Anche io oggi, tra una risata e una cagata, ho trovato questo "kit" su amazon..si stava meglio quando in bagno si leggevano le etichette dei bagnoschiuma..
 

Allegati

  • Screenshot_20170903-123917.png
    Screenshot_20170903-123917.png
    452,5 KB · Visite: 88
  • Mi piace
Reactions: latecomer

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Hahaha, allora no sono l'unico che approfitta delle soste alla toilette per leggere post e articolo e fare shopping!
 
  • Mi piace
Reactions: Railspike

Classifica mensile dislivello positivo