Cercasi compagno di Pedalata (Dragona - Acilia)

ziobill

Biker novus
18/9/17
2
0
0
46
Acilia (Roma)
Visita sito
Bike
Carraro Daytona 436
Ciao ragazzi,
e' da pochissimo che ho comperato una mtb :) Ho preso da un amico una discreta Carraro Daytona 436.
Io sono di Dragona (Acilia) e sto iniziando a girare nei dintorni. Mi piacerebbe pedalare con qualcun altro.
Non sono una cima di resistenza ma ci provo :)

Qualcuno che gli va una pedalata?
Fatemi sapere.

Ciao raga!
Zio Bill
 

mauro bmx

Biker novus
23/11/17
3
0
0
34
Roma
Visita sito
Bike
Bmx
Ciao io sono di acilia e ogni tanto vado in giro la sera per fare un po’ di sport , ho una man declaton quindi niente di serio . Ma se vuoi fare un giro fammi sapere anch’io sono di acilia
 

LollodrAg

Biker popularis
22/3/15
82
1
0
41
ostia
Visita sito
Ciao ragazzi,
e' da pochissimo che ho comperato una mtb :) Ho preso da un amico una discreta Carraro Daytona 436.
Io sono di Dragona (Acilia) e sto iniziando a girare nei dintorni. Mi piacerebbe pedalare con qualcun altro.
Non sono una cima di resistenza ma ci provo :)

Qualcuno che gli va una pedalata?
Fatemi sapere.

Ciao raga!
Zio Bill

Ciao Ziobill,
Anche io sono di dragona e fino a qualche tempo fa uscivo spesso e volentieri, sia per fare un po di asfalto che mtb piu impegnativa,ultimamente un po per il lavoro, un po per pigrizia ho mollato, ma se in compagnia posso tentare un'uscita in mezzo alla settimana, fammi sapere qualcosa che si organizza[emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ErnyByker

Biker novus
10/12/17
26
3
0
59
Dragona
Visita sito
Bike
Hardnine5.0
Ciao a tutti,
anch’io sono di Dragona esco la domenica e a volte il sabato mattina da solo, mi piacerebbe uscire insieme anche per allontanarmi un po’, non sono esperto però mi piace pedalare quando possibile.
Conosco da poco questo sito, non sono pratico.
 
Ultima modifica:

ErnyByker

Biker novus
10/12/17
26
3
0
59
Dragona
Visita sito
Bike
Hardnine5.0
Di mattina si può fare, se il park è quello nella parte privata prima della Pineta, non mi attira particolarmente, non è il tipo di giro che faccio solitamente, ma ci possiamo organizzare.
Io sto a Dragona.
 

ErnyByker

Biker novus
10/12/17
26
3
0
59
Dragona
Visita sito
Bike
Hardnine5.0
Sasha, il mini-bikepark non è quello che descrivevo sopra, quella è una scuola e un gruppo di biker tra l’altro presenti sul forum. Il b.p. è dentro la pineta e ci sono discussioni che già ne hanno parlato, per me si può provare.
 

sasha.lefty

Biker novus
26/1/18
12
1
0
31
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale rush carbon
Sasha, il mini-bikepark non è quello che descrivevo sopra, quella è una scuola e un gruppo di biker tra l’altro presenti sul forum. Il b.p. è dentro la pineta e ci sono discussioni che già ne hanno parlato, per me si può provare.

Guarda io ci sono sabato dopo le 15 teniamoci in contatto


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

ErnyByker

Biker novus
10/12/17
26
3
0
59
Dragona
Visita sito
Bike
Hardnine5.0
Ciao Sasha, purtroppo non riesco a liberarmi per questo pomeriggio, se lo provi, fammi sapere come è il bikepark. Prossimamente (nonostante gli impegni) riusciremo ad uscire, magari insieme ad anche ad altri bikers.
 

sasha.lefty

Biker novus
26/1/18
12
1
0
31
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale rush carbon
Ciao Sasha, purtroppo non riesco a liberarmi per questo pomeriggio, se lo provi, fammi sapere come è il bikepark. Prossimamente (nonostante gli impegni) riusciremo ad uscire, magari insieme ad anche ad altri bikers.

Tranquillo tanto questo pomeriggio avevo avuto un contrattempo, vado domani mattina presto. Comunque volentieri, magari riusciamo a fare un gruppetto


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ErnyByker

sasha.lefty

Biker novus
26/1/18
12
1
0
31
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale rush carbon
Buongiorno ragazzi, domani pomeriggio esco e vado al bike park di castel fusano, chi si unisce?


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Sabberio

Biker novus
11/4/18
15
5
0
53
Roma
Visita sito
Bike
Kinesis Full KYX-506 29"
Ciao a tutti, anche io sono di Acilia, se qualcuno avesse intenzione di fare un giretto, io sarei disponibile ma solo nei week-end. :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo