Canyon Neuron AL 6.0 o 7.0?

FigliodiHurin

Biker novus
6/6/17
24
4
0
30
Asolo
Visita sito
Bike
Aurora Freejump - Canyon Neuron AL 7.0 2017
Ciao ragazzi,
Sono nuovo del forum e mi servirebbe un consiglio per l'acquisto della prima bici seria. Al momento ho una Hardtail che ho da una decina d'anni, tiene duro ma vorrei cominciare a fare sentieri un po' più tecnici e dubito sia all'altezza.
La decisione andava verso Canyon (che da quanto ho letto ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e tutti quelli che se la sono presa la riprenderebbero senza pensarci).
Pensavo alla Neuron visto che comunque vorrei fare anche tratti in asfalto.
La mia domanda è questa: vale la pena spendere 200 euro in più per avere la Neuron AL 7.0? C'è molta differenza nei componenti? Se sì, da neofita, riuscirei a percepirli?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno!
 
  • Mi piace
Reactions: robydr4.0

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Pensavo alla Neuron visto che comunque vorrei fare anche tratti in asfalto.

Ottima scelta !

Sicuramente vale la pena spendere quei 200 euro in piu', vai e colpisci perchè i modelli scontati stanno per finire.

Una 7.0 2017 la vai a pagare ora scontata 1300 euro, praticamente lo stesso prezzo (se non addirittura inferiore) a cui verrà proposta la 6.0 2018 (sperando non ti serva una taglia L che è ormai esaurita).
 

FigliodiHurin

Biker novus
6/6/17
24
4
0
30
Asolo
Visita sito
Bike
Aurora Freejump - Canyon Neuron AL 7.0 2017
Ottima scelta !

Sicuramente vale la pena spendere quei 200 euro in piu', vai e colpisci perchè i modelli scontati stanno per finire.

Una 7.0 2017 la vai a pagare ora scontata 1300 euro, praticamente lo stesso prezzo (se non addirittura inferiore) a cui verrà proposta la 6.0 2018 (sperando non ti serva una taglia L che è ormai esaurita).

L'ho ordinata ieri sera!! Non vedo l'ora arrivi (dovrò aspettare un mese).
Io sono 173cm e ho preso la taglia M, da quello che dice il sito dovrebbe essere quella la taglia.
 

Fabio Sana

Biker novus
12/4/17
34
8
0
Seriate
Visita sito
Bike
Canyon neuron 7.0
Io sono alto 1,75 con 83 di cavallo ho preso 3mesi fa la taglia M e mi trovo benissimo, Neuron 7,0 a cui ho sostituito il reggisella con un telescopico visto che ho avuto lo sconto di 250€ , mi è arrivata 3 giorni dopo l'avvenuto pagamento tramite bonifico

Sent from my MotoG3 using MTB-Forum mobile app
 

neno1985

Biker serius
13/7/11
137
14
0
38
Gargnano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron AL 8.0
Ciao ragazzi,
Sono nuovo del forum e mi servirebbe un consiglio per l'acquisto della prima bici seria. Al momento ho una Hardtail che ho da una decina d'anni, tiene duro ma vorrei cominciare a fare sentieri un po' più tecnici e dubito sia all'altezza.
La decisione andava verso Canyon (che da quanto ho letto ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e tutti quelli che se la sono presa la riprenderebbero senza pensarci).
Pensavo alla Neuron visto che comunque vorrei fare anche tratti in asfalto.
La mia domanda è questa: vale la pena spendere 200 euro in più per avere la Neuron AL 7.0? C'è molta differenza nei componenti? Se sì, da neofita, riuscirei a percepirli?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno!
Io ero in dubbio tra la 6 e la 7.... dopo una settimana che continuavo a guardare il sito mettendo nel carrello prima una poi l altra ho preso la 8!!!
 
  • Mi piace
Reactions: FigliodiHurin

FigliodiHurin

Biker novus
6/6/17
24
4
0
30
Asolo
Visita sito
Bike
Aurora Freejump - Canyon Neuron AL 7.0 2017
Ragazzi aiuto!!
La bici è arrivata, con 2 settimane di anticipo, potete immaginare la mia felicità quando sono arrivato a casa e ho trovato il pacco :D

Montata, ora però sorge un problema: la ruota anteriore balla. Io sono mega preoccupato, cosa dite di fare? Contatto Canyon o è un problema facilmente risolvibile?

Veramente ragazzi aiutoo
 

Classifica mensile dislivello positivo