• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
DORSALE LARIANA

Con @pgcern si parlava ieri di organizzare una Dorsale Lariana per la prossima settimana; come sempre ... ci vuole tutta la giornata. Anche @carlao e @Daste71 hanno manifestato un possibile interesse.
I giorni possibili sono:
mar 26
ven 29
sab 30

Altri possibili interessati? Giornate da escludere? Preferenze?

io vorrei esserci
per me i giorni appetibili sono:
gio 28
ven29
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
DORSALE LARIANA

Con @pgcern si parlava ieri di organizzare una Dorsale Lariana per la prossima settimana; come sempre ... ci vuole tutta la giornata. Anche @carlao e @Daste71 hanno manifestato un possibile interesse.
I giorni possibili sono:
mar 26
ven 29
sab 30

Altri possibili interessati? Giornate da escludere? Preferenze?
Le date indicate potrebbero andarmi bene con solo qualche dubbio sul sabato.La cosa importante però visto il giro é di avere,con maggiore certezza possibile,una condizione meteo favorevole.Nuvole e pioggia rovinerebbero la giornata.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Le date indicate potrebbero andarmi bene con solo qualche dubbio sul sabato.La cosa importante però visto il giro é di avere,con maggiore certezza possibile,una condizione meteo favorevole.Nuvole e pioggia rovinerebbero la giornata.
Sulla base delle previsioni attuali la giornata meteo migliore dovrebbe essere il venerdì 29 (ma sappiamo che le previsioni così a lungo termine sono poco affidabili).
O decidiamo all'ultimo (ma non andrà bene a chi deve programmare impegni di lavoro) o accettiamo che non sia proprio sereno (ma non andrà bene ai freddolosi). :nunsacci:
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Sulla base delle previsioni attuali la giornata meteo migliore dovrebbe essere il venerdì 29 (ma sappiamo che le previsioni così a lungo termine sono poco affidabili).
O decidiamo all'ultimo (ma non andrà bene a chi deve programmare impegni di lavoro) o accettiamo che non sia proprio sereno (ma non andrà bene ai freddolosi). :nunsacci:
Ok previsioni così a lungo sono sicuramente previsioni
Un giro così bello meriterebbe una bella giornata poi a settembre non fá mai particolarmente freddo...[emoji1] [emoji1] [emoji1]
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Alora domatina mtb e 9.30, se o ben capitto?
Facetemi sappere...

@emmellevu domattina dovrei anche sapere qualcosa per sabato pome, se sei sempre dell'idea...
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Alora domatina mtb e 9.30, se o ben capitto?
Facetemi sappere...

@emmellevu domattina dovrei anche sapere qualcosa per sabato pome, se sei sempre dell'idea...
Domani ci sono anch'io!
Se mi dite dove si va fissiamo un bel puntello che mi fa evitare asfalto inutile...
Post Scriptum: oggi sarebbe anche il compleanno del Carluccio... e di Auro Bulbarelli!
Auguroni ad entrambi! :}}}:
Carluccio è il Carlo che conosco anch'io...se è così auguri Carlao:romeo:
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Alora domatina mtb e 9.30, se o ben capitto?
Facetemi sappere...

@emmellevu domattina dovrei anche sapere qualcosa per sabato pome, se sei sempre dell'idea...
Ok domani alle 9.30
Per sabato sono sempre dell'idea ... comunque domani ne parliamo

Indirizzo per @Daste71
Bar Frisa
Via Gilera angolo Via Grandi
Arcore
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
DORSALE LARIANA

Con @pgcern si parlava ieri di organizzare una Dorsale Lariana per la prossima settimana; come sempre ... ci vuole tutta la giornata. Anche @carlao e @Daste71 hanno manifestato un possibile interesse.
I giorni possibili sono:
mar 26
ven 29
sab 30

Altri possibili interessati? Giornate da escludere? Preferenze?

Stavolta potrei essere interessato anche io (ho delle ferie da smaltire, e potendo contare su 900 Wh, dovrei farcela, se mi aspettate nei tratti impestati che farei a piedi :-), l'unico freno è il treno, andare alla stazione di Monza in macchina sarebbe un problema il parcheggio, andarci in bici sono 10 (+10 la sera) km di strade trafficatissime in ora di punta, non se ne parla. Alternative?
 

paoloparente444

Biker serius
2/9/17
127
24
0
57
Monza
Visita sito
Bike
trance 3 giant
Stavolta potrei essere interessato anche io (ho delle ferie da smaltire, e potendo contare su 900 Wh, dovrei farcela, se mi aspettate nei tratti impestati che farei a piedi :-), l'unico freno è il treno, andare alla stazione di Monza in macchina sarebbe un problema il parcheggio, andarci in bici sono 10 (+10 la sera) km di strade trafficatissime in ora di punta, non se ne parla. Alternative?
Sabato 30- potrebbe interessarmi ma in mtb?

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
Stavolta potrei essere interessato anche io (ho delle ferie da smaltire, e potendo contare su 900 Wh, dovrei farcela, se mi aspettate nei tratti impestati che farei a piedi :-), l'unico freno è il treno, andare alla stazione di Monza in macchina sarebbe un problema il parcheggio, andarci in bici sono 10 (+10 la sera) km di strade trafficatissime in ora di punta, non se ne parla. Alternative?

io porto la bici in macchina fino a Como
poi prendo la funicolare per salire a Brunate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo